Milan, ora è ufficiale: partita rinviata, arriva il comunicato

E’ arrivata l’ufficialità. Adesso non ci sono dubbi: le quattro partite sono state rinviate a data da destinarsi: il punto della situazione

Allegri perplesso
Milan, ora è ufficiale: partita rinviata, arriva il comunicato (LaPresse) – MilanWeb.it

E’ già vigilia di campionato per il Milan di Massimiliano Allegri, che domani allo stadio Friuli sfiderà l’Udinese per la quarta giornata di Serie A. Un match importante per i rossoneri che devono provare a dare continuità ai propri risultati, dopo le vittorie contro il Lecce e il Bologna.

La partita sarà affrontata ancora con qualche assenza come quelle di Ardon Jashari e Rafa Leao: non proprio una bella notizia visto l’avversario per nulla tra i più facili. I bianconeri non hanno ancora perso e hanno battuto l’Inter a San Siro. Il Milan contrariamente alle altre big del massimo campionato arriverà fresco all’appuntamento del weekend non essendo in Europa.

Il Diavolo, lo ricordiamo, giocherà solamente in Serie A, oltre che in Coppa Italia e in Supercoppa Italiana. Proprio per quanto riguardo la competizione conquistata lo scorso anno, sono arrivate novità importanti. E’ stata la Lega Serie A a comunicare le date in cui si svolgeranno le due semifinali e la finale.

Milan, è ufficiale: cambia il giorno della partita

Allegri arrabbiato
Milan, è ufficiale: cambia il giorno della partita (LaPresse) – MilanWeb.it

I Club che si contenderanno la EA SPORTS FC Supercup saranno la Società Campione d’Italia 2024/2025 (SSC Napoli), la vincitrice della Coppa Italia Frecciarossa 2024/2025 (Bologna FC), la seconda classificata in Campionato nella stagione 2024/2025 (F.C. Internazionale) e la finalista dell’ultima Coppa Italia Frecciarossa (A.C. Milan)“.

La prima Semifinale sarà Napoli – Milan (giovedì 18 dicembre 2025) – prosegue la nota -, la seconda Bologna – Inter (venerdì 19 dicembre 2025). La Finale tra le vincenti delle Semifinali si disputerà lunedì 22 dicembre 2025. Tutti gli incontri saranno trasmessi in diretta televisiva in Italia sulle reti Mediaset e potranno essere seguiti anche in altri 180 territori nel mondo che hanno già acquisito i diritti audiovisivi della manifestazione. Il Regolamento della competizione sarà reso noto nei prossimi giorni“.

Nei prossimi giorni conosceremo anche le date dei recuperi. Di certo adesso sappiamo ufficialmente che il Milan di Massimiliano Allegri sarà chiamato a recuperare il match contro il Como di Cesc Fabregas. Lo stesso dovrà fare il Napoli contro il Parma, l’Inter con il Lecce e il Bologna contro l’Hellas Verona. Servirà dunque aspettare per conoscere nello specifico il calendario delle quattro squadre. Bisognerà incastrare il tutto, prendendo in considerazione anche gli impegni europei.

 

Gestione cookie