Il calciatore può vestire la maglia rossonera già nel gennaio 2026. Sono davvero tante le squadre che hanno mostrato interesse per lui
Il calciomercato estivo è andato in soffitta ormai da qualche giorno, ma i club stanno già lavorando per organizzare il prossimo, quello di gennaio. Il Milan, di certo, sarà tra le squadre protagoniste: Massimiliano Allegri, d’altronde, non è rimasto del tutto soddisfatto di quanto fatto.
Non è un segreto che il tecnico livornese si aspettava un difensore centrale esperto e un centravanti d’area di rigore. Nelle ultime ore si è provato così a mettere a segno il doppio colpo, ma senza successo: il Diavolo ci ha provato per Dovbyk della Roma (non solo attraverso lo scambio con Gimenez), oltre che per Akanji e Gomez. Niente da fare, in avanti Allegri ha accolto solamente Nkunku e dietro si è dovuto accontentare del giovanissimo Odogu.
In queste settimane si capirà come bisognerà muoversi durante il calciomercato di gennaio, con nuovi obiettivi che inevitabilmente verranno fuori. Non è da escludere, d’altronde, che si decida di rafforzare anche gli altri reparti. Sugli esterni, ad esempio, dopo gli addii di Jimenez e Musah qualcosa potrebbe servire.
Milan, nuovo colpo a centrocampo: arriva dalla Premier League

Dall’Inghilterra, però, giunge notizia di un interessamento concreto da parte del Milan per un giocatore che vedrà scadere il proprio contratto il prossimo 30 giugno. Guardare a coloro che fra un anno saranno dei parametri zero appare un dovere per tutti.
Il Milan sta così sondando il terreno e stando a quanto riporta SportsBoom.com sarebbe sulle tracce di Yves Bissouma. Il centrocampista che lo scorso 30 agosto ha compiuto 29 anni è fuori dai piani del Tottenham. Thomas Frank in questo inizio di stagione non lo ha mai impiegato e già in estate avrebbe potuto lasciare Londra.
Stando a quanto si può leggere, gli Spurs e i rossoneri avrebbero avuto dei contatti già in estate, senza però trovare un accordo. Il centrocampista piace anche alla Juventus di Igor Tudor, ma la destinazione più probabile appare essere Milano. Da escludere del tutto, invece, una permanenza in Premier League: il Tottenham non è per nulla propenso a cederlo a delle rivali come il West Ham e l’Everton. Yves Bissouma può lasciare gli Spurs già a gennaio per un indennizzo.