Dietrofront Sinner, è stato annunciato: confessione choc

Un colpo di scena incredibile riguarda Jannik Sinner: confessione pazzesca, dietrofront dopo le ultime dichiarazioni

L’ATP 500 di Pechino e il Masters 1000 di Shanghai sono i prossimi appuntamenti che vedranno sicuro protagonista Jannik Sinner. Non ci sono dubbi sul fatto che il 24enne di San Candido, pur avendo perso la posizione di numero 1 nel Ranking ATP in favore di Carlos Alcaraz, sia tra i favoriti per accumulare nuovi trofei da qui a fine anno, almeno al pari dello spagnolo.

Jannik Sinner in occasione degli US Open
Dietrofront Sinner, è stato annunciato: confessione choc (LaPresse) – Milanweb.it

Dopo la sconfitta degli US Open Jannik, con una maturità fuori dal comune, ha ammesso che qualcosa non va. La voglia di migliorarsi, di variare il suo tennis, di diventare maggiormente imprevedibile proprio come fatto da Alcaraz. E nel suo percorso per diventare un atleta migliore dovesse perdere qualche match in più, pazienza. La via è tracciata e c’è da essere ottimisti, per il carattere solido e deciso del fuoriclasse altoatesino.

Ma Jannik Sinner è anche uno dei profili più chiacchierati del mondo dello sport e dello spettacolo. E così dal gossip su Laila Hasanovic, nuova fiamma del tennista numero 2 al mondo, si è passati presto ad un attacco che sarà stato sorprendente agli occhi dello stesso Sinner. In tal senso, sono arrivate già delle incredibili scuse.

Sinner, arrivano le scuse: “Errore mio”

Una nuova corposa polemica intorno al nome di Jannik Sinner. Il campione altoatesino, però, non ha fatto nulla di male se non essere se stesso. Non è stato, evidentemente d’accordo, Federico Lucia in arte Fedez.

Federico Lucia in arte Fedez
Sinner, arrivano le scuse: “Errore mio” (Ansa) – Milanweb.it

Il noto rapper ha infatti fatto infuriare i tifosi del rosso di San Candido con una frase da brividi presente nel suo ultimo pezzo. “L’italiano ha un nuovo idolo, si chiama Jannik Sinner. Purosangue italiano, con l’accento di Adolf Hitler”. Fedez ci è andato giù pesante, attirando su di sé in maniera abbastanza comprensibile le risposte tutt’altro che gradevoli dei fan di Jannik. Una polemica che potrebbe tuttavia spegnersi prima del previsto perché il cantante ha fatto un importante passo indietro, chiedendo scusa. È successo una manciata di ore fa in occasione dell’ultima data al Forum di Assago a Milano: un concerto iniziato con ben 20′ di ritardo. Le parole del rapper, però, hanno il sapore di una goffa e inaspettata retromarcia.

È successo un putiferio, mi assumo tutte le responsabilità. Nel brano volevo portare all’esasperazione diversi concetti, paragonando sportivi che non sono considerati italiani allo sportivo italiano più famoso al mondo. Non sono riuscito a spiegarmi bene, l’unica cosa che posso fare è chiedere scusa. Se una rima non viene capita, l’errore è di chi l’ha scritta”. A questo punto Sinner, che non aveva commentato l’accaduto, potrebbe continuare su questa via mettendo la parola fine ad una scialba e inopportuna polemica.

Gestione cookie