Il Milan si appresta a vivere il match di Coppa Italia contro il Lecce: nel frattempo un annuncio improvviso fa sognare i tifosi
Una vittoria schiacciante, senza se e senza ma. Il Milan espugna il Bluenergy Stadium di Udine e chiude con un netto 0-3 il quarto turno di campionato. Udinese-MIlan ha consegnato agli storici una prestazione solida dei rossoneri. Una squadra cinica e che continua a concedere molto poco in difesa, dato confortante se si pensa a quanto lunga e tortuosa sarà quest’annata per il Milan.

9 punti su 12 in Serie A, il Milan non vuole fermarsi più. La doppietta di Pulisic ed il gol di Fofana regalano una classifica che non può non far sorridere i tifosi del ‘Diavolo’. Napoli, Juventus e Fiorentina: un trittico tremendo, sulla carta, fino a metà ottobre. Questi gli ostacoli che i ragazzi di Allegri dovranno affrontare nel prossimo futuro.
Nelle scorse ore sono arrivate delle dichiarazioni importanti sul Milan di Allegri e su quello che, a conti fatti, potrebbe essere un percorso importante per il ‘Diavolo’. I tifosi rossoneri possono davvero essere felici.
“Milan, che vantaggio”: annuncio da sogno
A ‘Radio 24‘, durante la trasmissione ‘Tutti Convocati‘ è intervenuto il giornalista e telecronista di DAZN Pierluigi Pardo che, tra i tanti temi trattati, ha parlato soprattutto di Milan. Focus sul percorso della squadra allenata da Massimiliano Allegri, reduce da una rotonda vittoria in casa dell’Udinese.

Pardo non ha dubbi, quest’anno il Milan può fare strada. E il fatto di non avere impegni durante la settimana può risultare un fattore fondamentale per la squadra meneghina. Prima della sfida alla squadra di Runjaic Pardo si era sbilanciato parlando di un match sfizioso, aperto grazie al buon inizio di campionato dei friulani che prima del match si ritrovavano davanti al Milan in classifica. Poi il pensiero sul Milan: “Per Allegri il fatto di poter lavorare senza coppe europee è un vantaggio. Il mercato è stato poco lineare ma la squadra è piena di talento in ogni reparto, ci sono alcune mancanze ma ci si può lavorare”.
Un Milan dunque promosso da Pardo. E lo sarà ancora di più se i rossoneri dovessero continuare su questa strada. Magari già domani contro il Lecce, in attesa di affrontare il primo big match della stagione con il Napoli di Antonio Conte. Se il buongiorno si vede dal mattino, quindi, questo Milan può fare strada. Ma il cammino per Allegri e i suoi ragazzi è ancora molto lungo: staremo a vedere.