Sfogo durissimo e rivelazione su Allegri: “Non lo ha fatto quando era fermo”

Le dichiarazioni trovano d’accordo diversi tifosi rossoneri, che stanno esultando in questi giorni. Ecco cosa sta accadendo

Allegri sorridente
Sfogo durissimo e rivelazione su Allegri: “Non lo ha fatto quando era fermo” (LaPresse) – MilanWeb.it

La partita contro l’Udinese è ovviamente già archiviata. Fra qualche ora, il Milan di Massimiliano Allegri tornerà in campo per giocare il match di Coppa Italia contro il Lecce. Il tecnico livornese è pronto ad affidarsi un po’ al turnover per arrivare freschi alla sfida di campionato contro il Napoli.

Una sfida che inizierà a dirci qualcosa in più di questo Milan. Un Milan che si è preso le critiche per il ko contro la Cremonese, ma che è stato applaudito dopo la netta vittoria con i bianconeri friulani. Un 3 a 0 per il quale Massimiliano Allegri è stato elogiato: il Diavolo, d’altronde, si è mostrato solido dietro e più concreto del solito davanti.

In attesa di riabbracciare Rafa Leao, il Milan può comunque esultare. Il lavoro del tecnico livornese è sotto gli occhi di tutti e chi lo aveva criticato in passato per la sua poca propensione a far giocare bene la propria squadra sta iniziando a ricredersi.

La rivincita di Allegri: “E’ sempre lui, non ha un grande Milan, ma una grande mano”

Allegri perplesso
La rivincita di Allegri: “E’ sempre lui, non ha un grande Milan, ma una grande mano” (LaPresse) – MilanWeb.it

Luka Modric e compagni stanno offrendo un calcio davvero piacevole e il tifoso rossonero così ha iniziato a sperare e a sognare ad occhi aperti. Chi è stato sempre dalla parte di Massimiliano Allegri, anche in occasione delle grandi critiche nel periodo della Juventus, ora può gongolare.

Ivan Zazzaroni ha usato il proprio profilo Instagram per esprimere il proprio parere in merito al lavoro del tecnico livornese. Di certo, lui non è rimasto sorpreso da quanto sta accadendo:

Quanta m**da gli hanno gettato addosso negli ultimi tre anni i diffusori di ca**ate... Non si è aggiornato, è finito… E invece è sempre lui: non ha un grande Milan, ma ha una grande mano. Posso garantire che nell’anno della disoccupazione forzata e ben pagata non è andato per campi, né s’è messo a studiare Pep, Arteta, Slot o i sacri testi dì Coverciano.

PS. In questa immagine Max si è celentanizzato”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ivan Zazzaroni (@ivan.zazzaroni)

Parole chiare quelle del giornalista. Parole che trovano d’accordo davvero diversi tifosi rossoneri, che avrebbero voluto Massimiliano Allegri sulla panchina del Milan già da tempo per tornare in alto in classifica.

Gestione cookie