Bomba sul futuro di Pulisic: cambia tutto

Le ultimissime notizie legate al destino dell’attaccante americano. E’ proprio quello che volevano sentire i tifosi rossoneri

Pulisic esulta dopo il gol
Bomba sul futuro di Pulisic: cambia tutto (LaPresse) – MilanWeb.it

 

Della stagione davvero disastrosa del Milan, andata in archivio con due allenatori in panchina e senza la qualificazione alle coppe europee, Christian Pulisic non ha certamente alcuna colpa. Il giocatore americano, che lo scorso 18 settembre ha compiuto 27 anni, è stato uno dei migliori senza alcun dubbio.

L’ex Chelsea ha, d’altronde, realizzato diciassette gol e dodici assist in cinquanta partite disputate. In estate qualcuno ha pensato che avrebbe potuto fare le valigie per cercare fortuna altrove, ma attorno al suo nome non ci sono stati dei veri e propri rumors. Così la nuova stagione, con Massimiliano Allegri in panchina, è iniziata nel migliore dei modi.

All’esordio contro il Bari è infatti, arrivato il primo gol stagionale di Christian Pulisic, che ad oggi è il capocannoniere del Milan. In Serie A ha giocato a metà servizio contro Lecce e Bologna, ma è riuscito ugualmente a lasciare il segno con le sue giocate: in Salento ha trovato anche il gol. Poi quando è partito dal primo minuto contro l’Udinese sono arrivate una doppietta e un assist.

Dopo sei partite, con oltre 280 minuti, i centri totali sono cinque: Chris Pulisic sta dunque ripetendo quanto ammirato lo scorso anno. Il Milan di Massimiliano Allegri e i tifosi rossoneri non possono far altro che gongolare ed esultare per un giocatore di cui si parla davvero troppo poco.

Milan, futuro Pulisic: il punto della situazione

Pulisic con il premio di migliore in campo
Milan, futuro Pulisic: il punto della situazione (LaPresse) – MilanWeb.it

In via Aldo Rossi sono tutti consapevoli di quanto Christian Pulisic sia forte e determinante per il Milan. C’è dunque la convinzione che l’americano vada blindato il prima possibile.

Il giornalista Ekrem Konur, sul proprio profilo X, conferma quanto è noto da tempo: il Diavolo è intenzionato a proporre il rinnovo del contratto al suo campione, mettendo sul piatto uno stipendio più alto. Pulisic, firmando la proposta di Giorgio Furlani, passerebbe a guadagnare da quattro a cinque milioni di euro netti a stagione. La scadenza, invece, sarebbe nel 2029. Le prossime settimane ci diranno se la fumata bianca potrà arrivare a breve.

Gestione cookie