Tifosi spiazzati dopo Milan-Napoli: stavolta c’entra Modric

E’ successo subito dopo Milan-Napoli. Luka Modric protagonista non solo in campo del big match di Serie A

Settembre è stato il mese di Luka Modric. Dalla partita contro il Bologna in cui è andato per la prima volta a segno con la maglia del Milan, è stato un profluvio di elogi per il fuoriclasse croato già leader indiscusso della compagine rossonera.

Luka Modric
Tifosi spiazzati dopo Milan-Napoli: stavolta c’entra Modric – milanweb.it (foto LaPresse)

Che Modric avesse già una marcia in più lo si era intuito già nelle prime due sfide di campionato contro Cremonese e Lecce. Nelle successive tre è stato un crescendo assoluto. Allegri gli ha affiancato Rabiot e Fofana e ora il croato è ancor più libero di dirigere l’orchestra con i compagni pronti a ricevere passaggi e assist.

Modric che si sta facendo notare anche per il contributo dato alla fase difensiva. C’era lui a centrocampo al 97′ di Milan-Napoli a intercettare il pallone che ha interrotto l’ultima azione dei partenopei. Fondamentale, benché fortuita, anche la sua deviazione di testa sul tiro di Neres che ha colpito l’incrocio dei pali. Senza quel lieve tocco di testa del croato, Maignan sarebbe stato battuto imparabilmente.

Modric, che messaggio sui social: l’avversario lo esalta

Prestazione di Modric di domenica scorsa che è stata contrapposta a quella di Kevin De Bruyne. Nonostante il gol su rigore, il contributo del fuoriclasse belga si è rivelato ancora al di sotto delle aspettative. Inoltre, a una prestazione poco brillante si è aggiunto anche il gesto di stizza dopo la sostituzione cui Conte ha risposto prontamente, animando e non poco il post partita.

Kevin De Bruyne passa il pallone
Modric, che messaggio sui social: l’avversario lo esalta – milanweb.it (foto Ansa)

Insomma non è stata certo una delle migliori serate per De Bruyne che ha fatto parlare di sé anche per un bellissimo gesto extra campo. “A tutti piace il bel calcio. E’ stato bello vederti, Luka, questa la didascalia del post pubblicato sull’account Instagram del calciatore del Napoli con le due foto dell’abbraccio e dell’incontro a fine partita con Luka Modric. Un post che ha ricevuto oltre un milione di like e commenti anche di personaggi noti.

Lo stesso De Bruyne ha voluto omaggiare così la grande prestazione del collega che ha ritrovato da avversario in Serie A dopo tante sfide disputate in Champions League nelle scorse stagioni tra Real Madrid e Manchester City. Due top club di cui De Bruyne e Modric sono stati capitani e calciatori simboli per oltre un decennio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kevin De Bruyne (@kevindebruyne)

Basta solo questo per ribadire la caratura e il prestigio di questi due grandi fuoriclasse arrivati in Serie A a fine carriera. Per ora, è Modric ad aver impressionato tutti. Per il belga, ne siamo certi, è solo una questione di tempo.

Gestione cookie