Allegri è una furia: bomba su Leao

L’attaccante portoghese continua ad essere al centro delle discussioni dopo Milan-Napoli: ecco svelato il motivo

Allegri arrabbiato
Allegri è una furia: bomba su Leao (LaPresse) – MilanWeb.it

 

Le immagini di Massimiliano Allegri visibilmente arrabbiato dopo il tiro in porta di Neres, respinto da Mike Maignan, sono diventate subito virali: il tecnico livornese si è scagliato contro il pallone, calciandolo con tanta rabbia. Una rabbia scaturita chiaramente dall’occasione concessa al Napoli che avrebbe potuto pareggiare la partita.

Molti hanno archiviato l’accaduto, dunque, con questa evidente spiegazione. C’è però chi ha provato ad approfondire la vicenda, cercando il colpevole principale della furia di Massimiliano Allegri. Fabio Ravezzani, che ha ripostato il video sul proprio X ha così puntato il dito (ancora una volta) contro Rafa Leao:

Posso sbagliare, ma credo Allegri fosse furioso con Leao che non chiude sul tiro dal limite e rischia di far prendere il gol del pareggio”.

I commenti al post non sono ovviamente mancati. C’è così come Gidik sottolinea che Leao, come al solito, è entrato svogliato e pensando al prossimo disco da fare. Modric correva il doppio di lui. Se è tornato con questa testa può prendersi altri 30gg di vacanza”.

Leao è il colpevole? La posizione dei tifosi: il punto della situazione

Rafa Leao
Leao è il colpevole? La posizione dei tifosi: il punto della situazione (LaPresse) – MilanWeb.it

Come è spesso accaduto negli ultimi, Rafa Leao è diventato oggetto di critica. Al portoghese non viene perdonato proprio nulla, ma in questa circostanza non sembra lui il colpevole. Altri utenti, infatti, invitano Ravezzani a veder meglio le immagini.

La reazione è sul secondo tiro di Neres direttore, secondo me ce l’ha con Bartesaghi che si fa saltare due volte consecutive da Neres con la stessa finta”, scrivere AliasLele. Pensiero questo condiviso anche da blmb

Esatto – aggiunge Davide -. Leao è già in posizione e poco può fare per opporsi. E’ chi permetta a Neres di essere li…”.  Ma si sa, attaccare Leao è da sempre lo sport preferito di molti giornalisti e presunti tifosi…

Gestione cookie