Altro colpo alla Modric in arrivo? Contatti avviati per il bomber da 600 gol

Igli Tare ha avuto dei colloqui con il suo agente: si sta pensando ad un altro grande affare a costo zero. Ecco di chi si tratta: arrivano conferme

Modric con la maglia del Milan
Altro colpo alla Modric in arrivo? Contatti avviati per il bomber da 600 gol (LaPresse) – MilanWeb.it

 

40 anni e non sentirli. Luka Modric ci ha messo pochissimo a prendersi il Milan e convincere proprio tutti. Qualcuno aveva avuto il sospetto che il croato avesse deciso di venire a svernare a Milano dopo una lunga carriera ricca di trofei. L’esultanza dopo la vittoria sofferta contro il Napoli, ci fa capire, invece, che la voglia di alzare nuove coppe al cielo è ancora tantissima.

Modric è l’acquisto migliore per il Milan, ma lo sarebbe stato per qualsiasi altra squadra di Serie A: il Pallone d’Oro sta deliziando le platee con le sue giocate di classe, ma sul terreno di gioco è il primo a chiudere ogni linea di passaggio e a rincorrere l’avversario. E poi Luka Modric è un leader, dentro e fuori dal campo: per un Milan spesso svogliato e con la testa altrove non poteva esserci nulla di meglio.

L’idea di inserire un campione non proprio giovanissimo sta dunque dando ancora una volta i suoi frutti. Era successo in passato con Olivier Giroud e prima ancora con Zlatan Ibrahimovic. La prossima estate così si potrebbe decidere di continuare per questa strada.

Da Modric al bomber, Tare punta sul campione esperto

Igli Tare esulta
Da Modric al bomber, Tare punta sul campione esperto (LaPresse) – MilanWeb.it

La rosa deve essere formata da giovani ma l’inserimento di senatori esperti e carismatici non può che far bene. Così dopo il colpo Luka Modric, Igli Tare sta pensando ad un altro affare di questa portata. Stavolta il nome cerchiato in rosso è quello di un centravanti, uno dei più grandi degli ultimi anni.

Stiamo parlando di Lewandowski. Ne abbiamo scritto su queste pagine qualche giorno fa: una notizia che adesso trova conferme nelle parole di Luca Cohen, che svela come ci siano stati dei contatti tra il Direttore sportivo albanese e l’agente del bomber polacco, Pini Zahavi.

Si sta dunque valutando l’acquisto dell’esperto calciatore, che lo scorso 21 agosto ha compiuto 37 anni. Il suo contratto con il Barcellona scadrà fra meno di un anno, il prossimo 30 giugno e stando a quanto filtra in Spagna, i blaugrana non avrebbero intenzione di continuare a puntare su di lui.

Un avventura, alle giuste cifre, al Milan potrebbe essere un’ottima idea per chiudere la propria carriera, prima di andare a ‘svernare’ in Arabia Saudita o in America.

 

Gestione cookie