Balotelli di nuovo in Serie A, arriva la chiamata al presidente

L’attaccante italiano è pronto a tornare a giocare nel massimo campionato nostrano. Ecco quali colori può indossare

Balotelli sorridente con la maglia del Genoa
Balotelli di nuovo in Serie A, arriva la chiamata al presidente (LaPresse) – MilanWeb.it

Lo scorso 12 agosto, Mario Balotelli ha compiuto 35 anni. Lo ha fatto senza una squadra che ha potuto festeggiarlo. L’avventura al Genoa è finita, infatti, male, senza un rinnovo: il centravanti, che aveva fatto il suo esordio in rossoblu il 4 novembre aveva poi giocato altri cinque spezzoni di gara.

Con l’arrivo in panchina di Pratick Vieira, però, non c’è più stato spazio per Super Mario. L’attaccante italiano, che in passato ha vestito la maglia di Inter e Milan, è così rimasto fuori per l’intera stagione. L’addio in estate si è reso inevitabile: di certo stavolta non è stato il suo comportamento a portarlo lontano dalla Liguria. Per il classe 1990 nessuna ‘balotellata’. Chi conosce bene le dinamiche del club rossoblu, conferma che Balotelli ha svolto vita da atleta in maniera esemplare.

Balotelli in Serie A, un infortunio gli spalanca le porte: arriva l’annuncio

Mario Balotelli con la maglia del Genoa
Balotelli in Serie A, un infortunio gli spalanca le porte: arriva l’annuncio (LaPresse) – MilanWeb.it

Oggi Balotelli è in cerca di una nuova squadra. Una squadra che gli possa dare la possibilità di esprimersi per un’ultima volta nel massimo campionato. Super Mario ha voglia di lasciare un bel ricordo, prima di appendere gli scarpini al chiodo. Al momento, però, nessuna chiamata dalla Serie A.

L’infortunio di Andrea Belotti, che ha dovuto chiudere anzitempo la stagione, potrebbe però spalancargli le porte per una nuova avventura in Italia e più precisamente al Cagliari. Almeno questo è l’augurio di Damiano Er Faina, che nel corso di un intervento a Contro Calcio Tv, si è reso protagonista di un vero e proprio appello al mondo rossoblu: “Amici del Cagliari, presidente Giulini, la nostra amicizia ha radici profonde. Purtroppo è occorso un infortunio lungo al ‘Gallo’ Belotti, al quale auguriamo sicuramente pronta guarigione e un presto rientro in campo”. Esordisce il noto influecer.

“Ma – prosegue Er Faina – Giulini, siamo a tanto così dall’attacco più forte della storia di questo paese: Esposito da una parte e Balotelli dall’altra. La prego Giulini, mi metto in ginocchio. Siamo di fronte a qualcosa che potrebbe essere meraviglioso. La prego Giulini, si metta una mano sul cuore e l’altra pure in tasca. Giulini la prego”. Chissà se l’appello di Er Faina, che conosce molto bene Mario Balotelli, verrà ascoltato. Nei prossimi giorni ne capiremo certamente di più

Gestione cookie