Il giocatore è uscito alla scoperto dichiarando il proprio amore per i colori rossoneri. Parole che non lasciano davvero alcun dubbio
Sogna il Milan e non ha alcun timore di ammetterlo pubblicamente davanti le telecamere. Il giovane attaccante, protagonista nell’ultimo turno di Champions League ha mandato un messaggio al club rossonero, senza troppi giri di parole: “Un giorno mi piacerebbe provare l’emozione di giocare in Italia. Sogno di indossare la maglia del Milan, sono tifoso e seguo molto i i rossoneri”.
Più di così era impossibile uscire allo scoperto. Il calciatore, dopo l’esperienza in Germania, si è trasferito in Belgio, dove da questa estate indossa la maglia del Club Brugge. Non proprio la squadra con cui il Milan spera di trattare domani.
Il ricordo dell’affare Ardon Jashari, d’altronde, è ancora vivo: Igli Tare e Giorgio Furlani, di fatto, dopo settimane di dialoghi con i dirigenti del Club Brugge, hanno sborsato quanto da loro richiesto. La volontà, come è ormai ben noto, da parte della squadra belga era quella di cedere il centrocampista ma non ai rossoneri. E’ stata, poi, la ferma volontà di Ardon Jashari a far si che l’affare decollasse.
Milan, nuovo colpo dal Club Brugge: sogna il rossonero

Pensare ad una nuova trattativa tra Club Brugge e Milan appare alquanto complicato, ma questo non impedisce a Nicolò Tresoldi di sperare di vestire il rossonero:“Sono contento di giocare per il Bruges – si può leggere sul sito di Sportmediaset -, ma un giorno mi piacerebbe provare l’emozione di giocare in Italia. Sogno di indossare la maglia del Milan, sono tifoso e seguo molto i rossoneri”. Ha affermato il giocatore al termine della partita di Champions League tra l’Atalanta e il Club Brugge.
Nicolò Tresoldi è reduce da una stagione in Bundesliga 2 con la maglia della Hannover, dove ha giocato 34 partite, andando a segno sette volte e realizzando tre assist. Con il Club Brugge, adesso, è già a 16 presenze complessive: i gol segnati sono cinque con due passaggi vincenti.
Se la crescita dovesse proseguire, chissà che il Milan non inizi pensarci per davvero. Il campionato belga, d’altronde, è uno di quelli più seguiti dallo scout del Diavolo. La palla dunque passa Nicolò Tresoldi: per convincere il club rossonero c’è davvero un solo modo.