Il mondo del calcio in lacrime: è morto a soli 19 anni

Ancora una tragedia nel mondo del calcio. La morte del giovanissimo giocatore ha sconvolto proprio tutti

Lutto in tribuna
Il mondo del calcio in lacrime: è morto a soli 19 anni (LaPresse) – MilanWeb.it

Qualche giorno fa su queste pagine, vi davamo notizia della sconvolgente scomparsa di Billy Vigar, che a soli 21 anni moriva a seguito di una grave lesione cerebrale riportata durante una partita con il suo Chichester City, in Inghilterra.

Una nuova tragedia ha colpito il calcio. A lasciarci a 19 anni è il portiere Raul Ramirez. L’estremo difensore del Colindres è deceduto dopo uno scontro di gioco con un avversario, nel match contro il Revilla, valido per la Terza Federazione (la prima lega dilettantistica), che gli ha provocato un trauma cranico e poi un arresto cardiaco.

I soccorsi tempestivi non sono bastati: Raul Ramirez trasportato d’urgenza all’ospedale Marques de Valdecilla di Santander è stato ricoverato in terapia intensiva, ma non ce l’ha fatta. La famiglia ha così deciso di donare gli organi del giovane atleta.

Lutto in Spagna, il mondo del calcio piange Raul Ramirez

Mbappe disperato
Lutto in Spagna, il mondo del calcio piange Raul Ramirez (LaPresse) – MilanWeb.it

 

Dalla Federazione calcistica spagnola ai club più rappresentativi de LaLiga e non solo, come il Real Madrid, il Siviglia e il Villarreal, tutti si sono uniti al lutto che ha colpito il Colindres e la famiglia di Raul Ramirez.

Gestione cookie