Dramma Maldini, incidente stradale: è finito all’ospedale

Una bruttissima notizia colpisce la famiglia Maldini. E’ accaduto in queste ore e adesso c’è davvero grande preoccupazione.

Il nome Maldini ha fatto la storia non solo del Milan ma dell’intera storia del calcio e anche ora che si è ritirato si continua a parlare di lui. Nelle ultime ore è arrivata una brutta e inaspettata notizia ed adesso c’è grande apprensione, i fan ma anche tutti coloro che lo conoscono stanno aspettando novità.

Maldini
Dramma Maldini, incidente stradale: è finito all’ospedale (Ansa Foto) Milanweb

Un membro della famiglia Maldini, Alessandro, fratello maggiore dell’ex campione rossonero Paolo, è stato coinvolto in queste ore in un incidente e c’è grande preoccupazione. E’ successo tutto questo pomeriggio, lunedi 27 Ottobre e ora si attendono ulteriori novità. A riportare per primi la notizia sono stati i colleghi dell’Ansa.

L’uomo – secondo le prime ricostruzioni – ha avuto un malore mentre era alla guida ed ora è stato trasportato all’Ospedale in Codice giallo, una notizia che ha preoccupato tutti i suoi familiari. Anche l’ex capitano rossonero Paolo Maldini, insieme ad altri familiari, è approdato in Ospedale per conoscere le sue condizioni. Ma andiamo a vedere nello specifico come è accaduto questo particolare episodio.

Maldini ha avuto un malore con l’auto e cosi la sua vettura si è schiantata su quattro auto in sosta. L’incidente è avvenuta a Milano, nello specifico in via Faruffini.

Preoccupazione per Alessandro Maldini, le ultime sulle sue condizioni

Cone riporta Ansa il fratello dell’ex giocatore è al momento in codice giallo e quindi le sue condizioni non sono gravi, ma c’è stata comunque apprensione per la sua famiglia. A differenza del fratello, del nipote e anche del padre Alessandro Maldini ha intrapreso una carriera lontana dal mondo del calcio ed è noto per le sue attività nel campo della domotica e dell’automazione, è un settore specifico dove lui ha vissuto grandi progetti e si è fatto conoscere contraddistiguendosi.

Da sempre lui si è occupato di abbinare estetica e tecnologia.

Milano centro
Preoccupazione per Alessandro Maldini, le ultime sulle sue condizioni – Pixabay – Milanweb

Fortunatamente precisiamo Alessandro Maldini è fuori pericolo anche se il suo nome ha subito generato apprensione tra i fan di una delle famiglie più conosciute ed apprezzate del calcio italiano. L’uomo è stato ricoverato presso l’Ospedale San Carlo e c’è grande preoccupazione per l’uomo con la sua famiglia che ora gli sta mostrando tutta la sua vicinanza. E l’importante è che le cose siano andate tutte per il meglio.

Gestione cookie