Game over De Ketelaere: 28 milioni dalla Premier

De Ketelaere ha deluso tutti. Il grande colpo del mercato estivo si è rivelato un flop e adesso potrebbe anche lasciare il Milan direzione Premier League

La stagione del Milan è stata una vera e propria montagna russa. Tanti passi falsi che hanno lasciato via libera al Napoli per la vittoria del terzo scudetto. I rossoneri adesso hanno come obiettivo quello di centrale i primi 4 posti e di andare avanti in Champions League. Ad aprile ci sono i quarti di finale contro la squadra di Spalletti. Il Diavolo quando sente la musichetta del torneo si trasforma e Pioli spera di poter ripetere la bella vittoria al Maradona per 4-0.

De Ketelaere: addio al Milan. Offerte dalla Premier
De Ketelaere può lasciare il Milan – Milanweb.it (foto ANSA)

Giocherà con tutti i titolari, mentre per altri sarà ancora una volta panchina. Partirà fuori De Ketelaere. Il belga è un oggetto misterioso. Arrivato in estate per più di 30 milioni ha deluso completamente le aspettative. La casella dei gol segnati è ancora ferma a zero e i tifosi stanno iniziando a perdere la pazienza. Il suo addio a fine stagione non è da escludere e ci sono dei club del campionato inglese pronti ad investire su di lui. In questi due mesi dovrà cercare di far ricredere la dirigenza e il mister.

De Ketelaere, addio al Milan: lo vogliono due club inglesi

De Ketelaere ha deluso. L’entusiasmo dei tifosi al suo arrivo è stato spazzato via dalle prestazioni al di sotto di ogni aspettativa. Tanti errori sotto porta e ha visto il campo col contagocce. Il belga era arrivato come colpo del mercato dopo lo scudetto vinto la passata stagione. Non è riuscito ad imporsi nel campionato italiano e ha messo a referto zero reti in tutte le competizioni. Difficilmente troverà spazio negli ultimi mesi di stagione. Il Milan si gioca tutto tra aprile e maggio tra campionato e Champions League. Non è da escludere quindi un suo trasferimento a giugno.

Maldini pensa alla cessione di De Ketelaere
De Ketelaere, due club su di lui: Maldini valuta – Milanweb.it (foto ANSA)

Il trequartista rischia di perdere l’Europeo in programma nel 2024 e vuole giocare con più continuità. Avanza l’idea Premier League: ci sono due club che hanno messo gli occhi su di lui. Si tratta del Leeds e dell’Aston Villa. L’offerta è di un prestito con diritto di riscatto fissato a 28 milioni di euro. Al raggiungimento di determinati obiettivi, come una trentina di presenze, potrebbe essere inserito l’obbligo. Il giocatore ci pensa e valuta le proposte. Il campionato inglese attira essendo il più bello al mondo e le squadre non hanno problemi a spendere i soldi per il cartellino e per dare all’ex Bruges un ingaggio da top player.

Impostazioni privacy