Ludovica Pagani alza la temperatura a colazione: la ciambella si fa bollente

La bellissima Ludovica Pagani fa impazzire i fan con le foto sul suo profilo Instagram. In questi giorni è in America per il Coachella

Ludovica Pagani è tra le influencer più amate d’Italia. Su Instagram conta oltre 3,5 milioni di followers e la sua bellezza ha conquistato tutti. Un sorriso smagliante e un fisico da urlo hanno conquistato tutti. In questi giorni è in vacanza in America e sta pubblicando tanti scatti del suo viaggio. Non è solo bellezza, ma è una ragazza preparata e ha studiato per fare la giornalista. È laureata in Economia e Management e subito dopo aver terminato il ciclo di studi inizia a lavorare per qualche redazione.

La bellissima Ludovica Pagani al Cochella
Ludovica Pagani al Coachella – Milanweb.it – (foto Instagram)

Tanta passione per il mondo dello sport, ma anche per quello dei social e dello spettacolo. La bella Ludovica è tra le influencer più seguite d’Italia e inoltre fa anche la DJ. Infatti riempie le discoteche del nostro paese soprattutto durante l’estate. Ludovica è tra le ragazze più belle del web, ma i suoi fan la seguono anche per la sua simpatia e la naturalezza. Ogni foto è piena di like e di complimenti. Ama viaggiare e spesso e volentieri condivide con i suoi follower degli scatti delle sue vacanze.

Ludovica Pagani fa impazzire i fan sui social

Ludovica Pagani è molto vicina al mondo dello sport non solo per lavoro, ma anche per la sua relazione. Infatti la modella è al momento fidanzata col calciatore della Roma Stephan El Shaarawy. Nonostante siano due personaggi pubblici non amano pubblicare foto e video insieme, ma i due abitano nella bellissima villa all’Eur (noto quartiere della capitale). Il Faraone dopo l’inizio della relazione con la bellissima Ludovica è completamente rivitalizzato e ora punta anche al rinnovo di contratto con i giallorossi. In questo momento sono separati perché, come detto in precedenza, lei è in America per seguire il Coachella.

Ludovica Pagani foto hot a colazione
Ludovica Pagani fa impazzire i fan – Milanweb.it (foto Instagram)

Uno dei più grandi eventi musicali del mondo. Ci sono anche tantissimi altri personaggi del mondo dei social come Alessia Lanza e Valentina Vignali. Quest’ultima ha commentato il suo posto apprezzando la maglia dei Lakers. Nel festival va di moda vestirsi in maniera stravagante e la Pagani ha esagerato col suo vestito. Si è vestita da cow girl con un cappello leopardato che ha mandato in visibilio i followers. Tanti i commenti sotto il suo post che come sempre attira l’attenzione di molti.

Impostazioni privacy