Accordo con l’agente: il Milan batte Inter e Juventus

Duello di mercato tra Milan, Inter e Juventus. I rossoneri bruciano la concorrenza e trovano l’accordo con l’agente di un calciatore. Maldini pensa già al calciomercato

La stagione è quasi conclusa e per le big del campionato è tempo di pensare al calciomercato. Il Milan vuole tornare a lottare per lo scudetto dopo averlo consegnato nelle mani del Napoli. Per questo Maldini si prepara a piazzare i primi colpi per l’estate. Anche Inter e Juventus iniziano a muoversi e provano a mettere i bastoni tra le ruote ai rossoneri. Le tre regine della Serie A non hanno disputato un gran campionato, ma le cose sono andate meglio in Europa. Milan e Inter si sfideranno in semifinale a metà maggio.

Maldini chiude l'affare per Scamacca. Supera Inter e Juventus
Maldini a caccia di un centravanti – Milanweb.it – (foto ANSA)

In palio c’è la finalissima di Istanbul contro una tra Manchester City e Real Madrid. Anche la Juve può tornare a giocarsi una finale europea e dovrà vedersela col Siviglia in Europa League. Possibile anche un incrocio con la Roma che dovrà giocare contro il Bayer Leverkusen. Il Milan in questa stagione ha avuto un problema in avanti. Infatti oltre a Giroud gli altri attaccanti hanno segnato col contagocce. Per questo la società è a caccia di un giocatore che possa far rifiatare il francese. L’obiettivo è un centravanti italiano che piace anche a Inter e Juventus.

Maldini anticipa tutti: accordo trovato per un attaccante

Il Milan inizia a muoversi sul mercato e Maldini mette la freccia per il sorpasso. I rossoneri sono alla ricerca di un attaccante per la prossima stagione. Ibrahimovic non rinnoverà il contratto e i suoi problemi fisici lo hanno tenuto lontano dal campo per tutta l’annata. Origi ha deluso le aspettative e non dà garanzie a Pioli dal punto di vista realizzativo. Giroud ha rinnovato il contratto, ma l’età avanza e non può giocare tutte le partite. Maldini cerca un giovane centravanti che possa garantire almeno 10 gol in campionato. Il nome sul taccuino del dirigente è quello di Gianluca Scamacca.

Milan, chiuso l'accordo con l'agente di Gianluca Scamacca
Il Milan vuole Scamacca – Milanweb.it – (foto ANSA)

L’ex Sassuolo è al West Ham, ma la sua avventura non è andata come sperava. Adesso è fuori per un infortunio al ginocchio, ma tornerà a disposizione tra qualche mese. Sogna il ritorno in Serie A dopo la scorsa stagione aveva messo a referto 16 reti. L’accordo con l’agente c’è, manca quello col club londinese. Su di lui ci sono anche Inter e Juventus. Il Milan è avanti sulla trattativa e spera di chiudere il prima possibile per l’attaccante che dovrebbe rappresentare il futuro della Nazionale italiana.

Impostazioni privacy