Inter, bomba dalla Spagna: è ufficialmente in vendita

L’Inter in attesa del finale di stagione inizia già a pensare al prossimo calciomercato. Marotta è al lavoro su più fronti e vuole un centrocampista ex Milan

La stagione dell’Inter è cambiata all’improvviso. La conquista della semifinale di Champions League ha ridato brillantezza agli uomini di Inzaghi. Adesso l’ex allenatore della Lazio non è in discussione poiché è tornato tra le prime 4 della classifica. A maggio ci sarà l’euroderby che può dare una grossa spinta a una delle due milanesi. Inoltre i nerazzurri il 24 dello stesso mese avranno la delicata finale di Coppa Italia contro la Fiorentina allo stadio Olimpico di Roma. L’Inter è alle prese con l’ultimo tour de force poi potrà pensare al mercato Marotta vuole consegnare ad Inzaghi una rosa ancora più forte.

Inter, bomba dalla Spagna: Kessie è in vendita
Marotta vuole un ex centrocampista del Milan – Milanweb.it – (foto ANSA)

L’obiettivo è quello di tornare a vincere lo scudetto dopo averlo perso per pochi punti contro il Milan l’anno scorso. Mentre in questa annata non c’è mai stata una vera e propria corsa al titolo. Il Napoli ha trionfato senza avere avversari e ha vinto meritatamente la Serie A. Un giocatore sul taccuino di Marotta già c’è ed è un ex Milan. Il centrocampista è ambito da molti club europei, tra cui uno di Premier League.

Inter, bomba di mercato: Marotta vuole un centrocampista

L’Inter è al lavoro per la prossima stagione. Sul piatto ci sono diversi occasioni e Marotta vuole già iniziare a chiudere qualche trattativa. Ci sarà tanto da fare per l’ad nerazzurro visto che sicuramente andrà via Milan Skriniar. Il difensore ha deciso di non prolungare il contratto e ha già firmato un pre-accordo con il Paris Saint Germain. L’ex Sampdoria si trasferirà a giugno e saluterà Milano. Sul piedi di partenza ci sono anche altri giocatori tra cui Lukaku. Il belga tornerà al Chelsea poiché scade il prestito e in seguito si deciderà sul suo futuro.

Bomba di mercato: l'Inter vuole Kessie
Kessie, lo vuole l’Inter – Milanweb.it – (foto ANSA)

Anche a centrocampo ci potrebbe essere qualche stravolgimento. Per questo uno dei nomi seguiti è quello di Kessie. L’ivoriano è in uscita dal Barcellona secondo i media spagnoli e l’Inter si è fiondata su di lui. L’ex Milan piace molto ad Inzaghi, ma c’è un’altra concorrenza. Lo vogliono in giro per l’Europa e in particolar modo il Tottenham. Gli Spurs vogliono rifondare la squadra dopo la fallimentare stagione con Antonio Conte alla guida. Parte l’asta per Kessie che gradirebbe un ritorno a Milano.

 

Impostazioni privacy