Cassano, che sogno: la moglie sorprende il campione con uno scatto bollente

La bellissima moglie di Antonio Cassano, Carolina Marcialis, fa sognare i suoi fan con le foto su Instagram e sorprende l’ex calciatore con degli scatti bollenti

Antonio Cassano negli ultimi mesi è finito su tutti i prinicipali siti e quotidiani sportivi per la sua litigata con José Mourinho. Tra i due non scorre buon sangue e il barese lo attacca spesso alla BoboTv. Il sabato prima di Pasqua il mister della Roma ha risposto dicendo che lui viene ricordato solo per la sua giacca stravagante a Madrid e che nella capitale ha vinto solamente una Supercoppa senza giocare. Non si è fatta attendere la risposte dell’ex attaccante che ha criticato in maniera netta il modo di allenare a ha definito Mourinho un uomo molto fortunato che ha vinto i trofei solo delle squadre fortissime. Inoltre Cassano viene spesso preso in giro sui social per i suoi pronostici sbagliati.

Cassano, la bellissima moglie Carolina Marcialis lo sorprende: foto piccanti
Carolina Marcialis, moglie di Cassano – Milanweb.it – (foto Instagram)

Infatti durante le dirette su Twitch con Ventola, Adani e Vieri prova ad indovinare i risultati della partita, ma quasi sempre accade il contrario. Genio e stregolatezza anche quando si è ritirato, ma da quando si è sposato ha cambiato testa: “Carolina è stata la mia dottoressa perché mi ha salvato, prima stavo più o meno con tutte. Mi ha fatto aspettare un mese e mezzo prima di darmi un bacio a stampo ma già sapevo che con lei avrei fatto dei figli”. La bellissima Carolina Marcialis ha messo in riga l’ex giocatore e i due hanno anche due figli. Lei con un fisico perfetto manda fuori di testa i suoi fan di Instagram con le sue foto.

Carolina Marcialis sorprende Cassano: gli scatti bollenti

La bellissima Carolina Marcialis sorprende Cassano con degli scatti bollenti. Mette in risalto il suo bellissimo fisico con un look total white. Ha inserito una emoji del gelato, bianco come il suo outfit, mentre posa in versione sensualissima. La foto è stata assalita dai follower con tantissimi like e commenti. Fisico perfetto per lei che è una sportiva. È una pallanuotista, difensore della CSS Verona, ed ha 32 anni. Dal matrimonio con l’ex calciatore sono nati Cristopher nel 2011 e Lionel, nel 2013.

Cassano, la bellissima moglie Carolina Marcialis lo sorprende: foto piccanti
La bellissima Carolina Marcialis sorprende Cassano – Milanweb.it – (foto Instagram)

Il primogenito della coppia ha seguito le orme del papà, nel 2020 ha firmato il suo primo contratto da calciatore con le giovanili del Virtus Entella. Nel 2010, con una cerimonia privata, Antonio Cassano e Carolina Marcialis si sono giurati amore eterno. Si sono sposati nella chiesa del Divo Martino di Portofino, prima di celebrare il grande evento nell’Abbazia di San Girolamo al Monte.

 

 

Impostazioni privacy