Noemi lascia tutti di stucco, l’ultimo gesto è inequivocabile: anche Totti stenta a crederci

Noemi lascia Francesco Totti di stucco. L’ultimo gesto ha lasciato senza parole l’ex capitano giallorosso: tra i due è amore vero e si nota anche dai piccoli gesti

Il nuovo amore di Francesco Totti va a gonfie vele. La storia con Noemi Bocchi continua e sono stati anche fotografati allo stadio Olimpico in occasione di Roma-Bayer Leverkusen. L’ex capitano giallorosso è andato a vedere la semifinale d’Europa League con la sua nuova compagna. Lei si sta iniziando ad appassionare al calcio, normale al fianco di uno dei giocatori più forti della storia. Francesco la porta spesso con lui e lei lo segue molto volentieri anche nei suoi tornei di paddle o quando gioca con la sua squadra di calciotto.

Totti-Noemi: amore puro. Il gesto di lei lascia senza parole Francesco
Totti e Noemi Bocchi allo stadio Olimpico – Milanweb.it – (foto ANSA)

Non è stato un periodo semplice per Totti a causa del divorzio dalla sua ex moglie Ilary Blasi. È ancora in atto una disputa legale e i problemi non sembrano finire, ma la situazione sta migliorando. Dopo mesi turbolenti sembra essere tornato il sereno e la bandiera della Roma si gode la sua nuova fiamma Noemi Bocchi. La bellissima ragazza in questi giorni ha fatto un gesto per lui che ha lasciato tutti a occhi aperti.

Totti-Noemi: il gesto che ha lasciato senza parole Francesco

Nonostante si parlasse di crisi e di voglia già di trasloco da Roma Nord, la storia tra Totti e Noemi va benissimo. I due sono spesso fotografati per le vie della capitale e vanno anche a vedere la squadra giallorossa insieme allo stadio. La bellissima nuova fiamma di Francesco si sta appassionando al calcio e segue il suo compagno anche durante le partite di calcio a 8. Infatti Totti gioca nella Lega di calciotto e c’è quasi sempre Noemi. Nei giorni scorsi è stata paparazzata per le vie della città con una felpa nera con scritto in giallo il codice fiscale di Francesco Totti.

Totti-Noemi: amore puro. Il gesto di lei lascia senza parole Francesco
La bellissima Noemi Bocchi in costume- Milanweb.it – (foto Instagram)

Si tratta di un capo realizzato dal brand In case you didn’t know who i am. Un bel gesto d’amore che sarà sicuramente piaciuto all’ex capitano. Il capo d’abbigliamento ha fatto registrare un altissimo numero di richieste dopo la foto che ha fatto il giro del web in pochissimo tempo. I due si amano e non è da escludere che il Pupone possa di nuovo sposarsi o addirittura diventare padre per la quarta volta.

Impostazioni privacy