Milan-Inter, Claudia Romani in bikini infiamma il derby: passione svelata

Il derby di Milano infiamma i cuori dei tifosi. Ci ha pensato la bellissima Claudia Romani a rendere il clima ancor di più incandescente con una foto hot

Milano si è bloccata questa settimana per la semifinale di Champions League. Le due squadre sono tornate a questo punto della competizione dopo 20 anni e il clima era di assoluta tensione. Dal 2010 che una squadra di Milano non raggiungeva la finalissima e già questo è motivo di grande orgoglio. La tensione tra le due tifoseria è stata altissima e ad infiammare la partita ci hanno pensato anche giocatori ed allenatori con le dichiarazioni dei giorni scorsi. Tante frecciatine e molti messaggi agli eterni rivali perché il derby non è mai una partita come le altre.

Claudia Romani in bikini infiamma il derby Milan-Inter e svela per chi tifa
La bellissima Claudia Romani – Milanweb.it – (foto Instagram)

Lo sa anche Dzeko che segnato un gol importantissimo all’andata dopo aver vissuto in prima persona anche quello di Roma: “I derby hanno cose in comune. Forse a Manchester non l’ho sentito tanto quanto lo sento qui in Italia. I tifosi italiani considerano più importante vincere un derby che qualsiasi altra partita di campionato, soprattutto a Roma, ma anche qui a Milano”. Ad infiammare il web e la gara ci ha pensato anche la meravigliosa Claudia Romani che ha pubblicato delle foto hot e ha svelato quale squadra tifa.

La bellissima Claudia Romani incanta i fan e svela quale squadra preferisce tra Milan e Inter

Ad infiammare ancora di più il derby tra Milan e Inter ci ha pensato la modella italo americana Claudia Romani. Lei ha fatto impazzire i suoi oltre 1,3 milioni di follower su Instagram  con le sue foto hot in costume. In questi giorni si è esposta sulla stracittadina svelando la sua grande passione per la squadra di Pioli. Infatti ha pubblicato una foto dove fa vedere il suo fisico e le sue bellissime forme mentre è al mare con l’asciugamano del Milan. La Romani non ha mai nascosto la sua fede calcistica, anzi. E’ super tifosa del Milan e di tanto in tanto posta sui social delle foto che la ritraggono proprio con la maglia della società rossonera.

Claudia Romani infiamma il derby Milan-Inter e svela per chi tifa
Claudia Romani infiamma il derby -Milanweb.it

Spesso, inoltre, posta anche delle previsioni di risultato di club italiani e si scrive il pronostico sul suo lato A o sul suo lato B. Foto che mandano in visibilio i fan e non solo quelli del nostro paese. Infatti lei è molto famosa in America e abita a Miami. E’ diventata con il passare del tempo, oltre che modella e showgirl, anche una influencer. I suoi account social hanno fatto il pieno di seguaci e di like alle foto che ogni giorno inserisce nei suoi account

 

Impostazioni privacy