Ilary-Totti, ennesima frecciatina: è successo davanti a tutti

La storia tra Totti e Ilary non finisce mai. La showgirl ha mandato un’altra frecciatina all’ex capitano della Roma: ecco cosa è successo in diretta tv

La storia tra Totti e Ilary è finita, e l’ex capitano giallorosso è adesso fidanzato con Noemi Bocchi. Il nuovo amore di Francesco va a gonfie vele. La storia con Noemi Bocchi continua e sono stati anche fotografati allo stadio Olimpico in occasione di Roma-Bayer Leverkusen. L’ex capitano giallorosso è andato a vedere la semifinale d’Europa League con la sua nuova compagna e il figlio Cristian. Prove di famiglia allargata dopo il divorzio con Ilary Blasi. Inoltre lei lo segue ovunque anche durante le sue partite di calciotto.

Totti-Ilary: freccatina della showgirl. Cosa è successo
Totti, l’ex moglie Ilary continua a mandare frecciatine – Milanweb.it – (foto ANSA)

La sentenza ha stabilito che nonostante Francesco avesse chiesto la villa di famiglia all’Eur e di poter tenere i tre figli, Cristian, Chanel e Isabel, per metà dell’anno, il giudice del Tribunale civile di Roma ha lasciato casa coniugale all’ex moglie e ha stabilito che il calciatore versi 12 mila 500 euro al mese per il mantenimento dei figli. Ilary, però, dovrà sobbarcarsi i costi di gestione della casa, che sembra ammontino a 30 mila euro al mese, fino ad ora, invece, le spese erano a carico di Totti. L’ex moglie del numero 10 continua a mandare delle frecciatine in Tv: ecco cosa è successo.

Ilary Blasi: nuove frecciatine nei confronti di Francesco. Ecco cosa è successo

Il divorzio tra Totti e Ilary Blasi è sempre un argomento caldissimo e la showgirl romana non perde mai occasione per lanciare qualche frecciatina all’ex capitano giallorosso. La prima è arrivata nella primissima punta de L’Isola dei Famosi: “Dall’anno scorso le cose sono cambiate, non c’è più un uomo accanto a me”. Lo studio si scioglie in un applauso fragoroso. Poi arriva la frecciatina al Pupone: “Per uno che va, c’è sempre uno che arriva…”. Nel mezzo, un occhiolino che sa molto di frecciatina. Nei giorni scorsi sempre durante il noto programma di Canale 5 ha lanciato un altro messaggio a Francesco.

Totti-Ilary: freccatina della showgirl. Cosa è successo
Ilary, altra frecciatina a Francesco Totti – Milanweb.it – (foto ANSA)

Parlando con Vladimir Luxuria, infatti, in merito al suo segno zodiacale, Ilary ha detto: “Anche io sono del Toro e sono una persona vendicativa”. Sui social hanno tutti pensato ad una chiara frecciatina a Totti, inoltre in studio c’era anche suo figlio Cristian con la sua fidanzata Melissa. Francesco non parla mai del suo vecchio matrimonio a differenza della sua ex moglie che sembra essere molto rancorosa. La battaglia legale tra i due non è ancora terminate e nelle prossime settimane torneranno di nuovo in aula.

Impostazioni privacy