Minigonna cortissima e Federica Panicucci fa girare la testa

Arriva l’estate e Federica Panicucci inizia a far girare la testa ai suoi fan. La bellissima conduttrice televisiva ha pubblicato una foto con una minigonna cortissima: follower a bocca aperta

Federica Panicucci è una conduttrice radiofonica e televisiva italiana, uno dei volti più noti di Mediaset. È tra le donne più amate della televisione italiana per la sua simpatica e anche per la sua bellezza.

Federica Panicucci: minigonna cortissima e i fan perdono la testa
Federica Panicucci al mare – Milanweb.it – (foto Instagram)

Nasce il 27 ottobre 1967 a Cecina, in provincia di Livorno. Da sempre ama il mondo dello spettacolo e ha come obiettivo quello di diventare un volto noto della tv italiana. Il primo passo verso la sua bellissima carriera lo compie grazie ad Enzo Tortora che la fa esordire a soli vent’anni come centralinista di Portobello (storico programma). Da lì in po parte la sua incredibile carriera tra la Rai e Mediaset. Sono tantissimi i programmi di successo condotti da lei

Nel 2006, Federica sposa il famoso DJ Mario Fargetta, con il quale ha due figli, Sofia e Mattia. Il rapporto ventennale con Fargetta si conclude nel 2015 con una separazione. Dal 2016, Federica inizia una relazione con l’imprenditore Marco Bacini. La sua vita privata ogni tanto viene usata dagli hater, infatti spesso sui social gli dicono che è facile fare la bella vita con i soldi del marito. Lei affronta tutto col sorriso che la contraddistingue. La sua positività mista alla sua incredibile bellezza sono due fattori che la rendono una delle donne più amate e affascinanti della tv.

 

Federica Panicucci, minigonna cortissima e fan in delirio la bellissima

Federica Panicucci fa sognare i suoi follower pubblicando bellissime foto su Instagram e con l’arrivo dell’estate può far vedere il suo splendido fisico che nonostante i 55 anni è ancora magnifico. Nell’ultimo post pubblicato ha una minigonna bianca cortissima che mette in risalto le sue bellissime gambe. Sopra indossa una camicetta nera e mette in mostra il suo bellissimo sorriso.

Federica Panicucci: minigonna cortissima e i fan perdono la testa
La bellissima Federica Panicucci – Milanweb.it – (foto Instagram)

Tanti i commenti positivi da parte dei suoi ammiratori che la seguono non solo per la sua bellezza, ma anche per la sua semplicità. Diverse anche le offese da parte degli hater che non perdono mai occasione per insultare la bella Federica: “Certo con la vita che fai tu e il tuo compagno puoi andare anche sulla luna“. Ma gli haters per la Panicucci non sono un problema, l’importante è prendere sempre la vita col sorriso come fa lei.

 

Impostazioni privacy