Dalla retrocessione al Milan, tradimento Inter

Tradimento in vista per l’Inter con un giocatore ex nerazzurro che potrebbe passare al Milan in vista della prossima stagione.

Il calciomercato entra nel vivo e le società sono al lavoro per cercare di chiudere i colpi in vista del prossimo campionato. Il Milan sta pensando a mettere sotto contratto un ex giocatore dell’Inter.

Calciomercato Milan, un ex Inter nel mirino
Paolo Maldini punta un ex Inter (LaPresse) – milanweb.it

In attesa della finale di Champions League, i maggiori campionati europei hanno chiuso i battenti con i verdetti che sono stati emessi. La qualificazione alla prossima Champions League del Milan consentirà ai rossoneri di operare con maggiore tranquillità in sede di calciomercato cercando dei rinforzi che possano portare il club ad essere competitivo su due fronti. Sono molti i reparti da sistemare per la squadra allenata da Pioli con l’attacco che subirà diversi cambi.

Calciomercato Milan, un ex Inter nel mirino dei rossoneri

Sul taccuino di Paolo Maldini e Frederic Massara sarebbe finito Wilfried Gnonto. Il classe 2003 è retrocesso con il Leeds in Championship ed è pronto a salutare la squadra inglese per fare ritorno in Italia.

Calciomercato Milan, beffa all'Inter in vista
Il Milan ha messo nel mirino Gnonto (LaPresse) – milanweb.it

Il giocatore rappresenterebbe di fatto una valida alternativa per le fasce offensive in vista della prossima stagione. Durante questo campionato al Milan è mancato spesso un ricambio per Leao con Rebic che ha profondamente deluso, mentre a destra non sempre Messias e Saelemaekers hanno convinto. L’attaccante italiano potrebbe essere utilizzato da Stefano Pioli su entrambe le fasce, potendo dare respiro al portoghese quando ce ne sarà bisogno durante la prossima annata.

Arrivato al Leeds durante la scorsa estate, il giocatore potrebbe quindi tornare in Italia. Ex giovanili dell’Inter, la punta esterna potrebbe quindi trasferirsi al Milan in estate. Il giocatore potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto anche se al momento non esiste una vera e propria trattativa tra le due squadre con il Milan che prima dovrà trovare la sistemazione per gli esuberi in rosa. Sul giocatore ci sarebbe anche l’interesse della Juventus che però non ha preso contatti con il club inglese.

Nel frattempo in casa Milan si pensa agli addii in attacco. Salutato Ibrahimovic che ha annunciato l’addio al calcio giocato, i rossoneri potrebbero presto dire addio ad Ante Rebic che durante questa stagione ha fatto fatica a trovare spazio, deludendo spesso quando chiamato in causa. Possibile addio anche per Divock Origi con il belga che appare destinato al ritorno in Premier League dopo un solo anno passato in rossonero con due gol all’attivo in campionato e zero nelle coppe.

Impostazioni privacy