Leao, il gesto sui social fa tremare i tifosi del Milan

Il gesto social di Rafael Leao fa tremare il Milan con l’attaccante portoghese che non sembra aver preso bene l’addio di Paolo Maldini.

In casa Milan ora regna il caos più totale. La decisione di Gerry Cardinale di allontanare Paolo Maldini e Frederic Massara ha lasciato di sasso tifosi, addetti ai lavori e molti calciatori rossoneri.

Rafael Leao, reazione che preoccupa i tifosi del Milan
La reazione di Leao preoccupa i tifosi del Milan (LaPresse) – milanweb.it

Conclusa una stagione con alti e bassi che ha visto il Milan raggiungere la semifinale di Champions League e conquistare il quarto posto grazie anche alla penalizzazione comminata alla Juventus, il club meneghino ha subito dato vita ad una netta rivoluzione. Gerry Cardinale, proprietario della società rossonera, ha deciso di chiudere in anticipo il rapporto con Paolo Maldini e Frederic Massara, lasciando a bocca aperta i tifosi del Milan, ora fortemente preoccupati per il futuro del club.

Milan, la reazione di Rafael Leao all’addio di Paolo Maldini

Tramite il proprio profilo Twitter, Rafael Leao ha pubblicato un post con un’emoji dubbiosa che sta a dimostrare come l’attaccante portoghese sia rimasto di stucco per l’addio di Paolo Maldini.

La reazione di Leao all'addio di Maldini
L’addio di Maldini scatena la reazione di Leao (LaPresse) – milanweb.it

Il classe 1999 ha un ottimo rapporto con l’ormai ex direttore tecnico del club e c’è già chi giura che, se avesse saputo dell’addio di Maldini nelle scorse settimane, non avrebbe deciso di prolungare il contratto con il Milan. Un’ipotesi della quale non ci può essere conferma ma quello che appare sicuro è che il giocatore, come tutto il mondo del calcio, è rimasto deluso e senza parole per quello che è un addio inaspettato in casa rossonera.

Il saluto di Paolo Maldini porterà ad un’autentica rivoluzione in casa Milan in vista della prossima stagione. Dal punto di vista dirigenziale è probabile che vengano date maggiori mansioni a Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada. Cardinale infatti non dovrebbe prendere un nuovo direttore sportivo con la candidatura di Igli Tare destinata a decadere. Resta da capire invece quella che sarà la reazione di molti big della rosa a disposizione di Stefano Pioli.

L’allenatore rossonero dovrebbe restare alla guida del club anche in vista della prossima stagione ma ora preoccupa la posizione di giocatori come Maignan, Theo Hernandez e lo stesso Leao, molto legati all’ormai ex dirigenza del club. Non è da escludere che possano arrivare delle richieste di cessione nel caso in cui il nuovo progetto tecnico non dovesse convincere a pieno i migliori calciatori rossoneri.

Impostazioni privacy