Juve bruciata al fotofinish, va subito al Napoli

Juventus e Napoli hanno un obiettivo in comune sul calciomercato. I partenopei sono interessati ad un calciatore della Serie A e sono in netto vantaggio sui bianconeri: la situazione

Il mercato di Juventus e Napoli sta entrando nel vivo e le due società sono protagoniste di un duello a distanza. Dopo lo scippo di Giuntoli, De Laurentiis cerca di vendicarsi e prova a strappare un obiettivo dei bianconeri.

Juventus-Napoli: duello di mercato per Samardzic. Partenopei in vantaggio
Allegri chiede rinforzi – Milanweb.it – (foto ANSA)

I partenopei devono innanzitutto sostituire al meglio Kim. Il coreano dopo una sola stagione ha salutato per trasferirsi al Bayern Monaco. Oltre al pacchetto arretrato verrà rinforzato anche il centrocampo. In caso di partenza di Zielinski, direzione Arabia, Rudi Garcia ha chiesto dei nuovi innesti. Anche la Juventus deve rinforzare quella porzione di campo.

Milinkovic è sfumato e Pogba potrebbe andare anche lui dai soliti emiri. Giuntoli è già al lavoro e dopo aver preso la dura decisione di mettere fuori rosa Bonucci è a caccia di giocatori da regalare a Massimiliano Allegri. Il nome per il centrocampo voluto da entrambe le squadre è quello di Samardzic. Il giocatore è ambito da Napoli e Juventus, ma al momento gli azzurri sembrano essere in vantaggio. Ecco la situazione.

Samardzic, il Napoli lo scippa alla Juventus: ecco cosa sta succedendo

Il Napoli è a caccia di un centrocampista ed ha messo nel mirino Samardzic. Il giocatore dell’Udinese dopo l’ottima stagione conclusa da poco è ambito da molti top club italiani e si rinnova il duello tra Juventus e partenopei. I bianconeri lo vorrebbero dopo aver perso Milinkovic. Il serbo è volato in Arabia per circa 40 milioni e la stessa sorte potrebbe toccare a Paul Pogba.

Nelle ultime ore il Napoli ha messo la freccia e tenta il sorpasso. Già diversi contatti tra il Napoli e gli agenti del calciatore dell’Udinese, ma senza affondare ancora il colpo. L’operazione potrebbe essere legata al futuro di Zielinski, che è in scadenza e presto potrebbe accettare l’offerta da 12 milioni a stagione dell’Al-Ahli.

Juventus-Napoli: duello di mercato per Samardzic. Partenopei in vantaggio
Napoli in vantaggio per Samardzic – Milanweb.it – (foto ANSA)

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com la valutazione del centrocampista è di circa 25 milioni di euro i friulano vorrebbero fare come Udogie. Venderlo e tenerlo una stagione prima di cambiare maglia. Il Napoli invece lo vorrebbe subito e lui è pronto a fare il salto di qualità.  Federico Balzaretti, direttore dell’area tecnica dell’Udinese, ha parlato così di Samardzic qualche giorno fa: “Per Samardzic serve una proposta indecenteIl suo è un talento cristallino che vogliamo continuare a valorizzare. Puntiamo molto su di lui”.

Impostazioni privacy