L’ex Milan alla Lazio: Sarri prepara il colpo low cost

L’ex Milan alla Lazio: Sarri prepara il colpo low cost in vista della prossima stagione, i biancocelesti accelerano.

La Lazio è molto attiva in questi giorni per quello che riguarda il calciomercato. Nelle ultime ore spunta l’idea di un ex calciatore del Milan per rinforzare il reparto offensivo a disposizione di Sarri.

Calciomercato, la Lazio punta l'ex Milan
Maurizio Sarri guarda ad un ex Milan (LaPresse) – milanweb.it

Nuova idea di calciomercato per la Lazio di Lotito che, salutato Milinkovic-Savic, è alle prese con la ricerca di giocatori che possano rinforzare la rosa a disposizione di Maurizio Sarri. Uno degli obiettivi principali è rappresentato da Domenico Berardi ma l’attaccante esterno del Sassuolo ha un costo al momento troppo alto e piace molto anche alla Juventus. Il club capitolino è quindi alla ricerca di alternative per l’attacco ed una pista porta ad un ex calciatore del Milan. Per lui si prospetta quindi un ritorno in Serie A.

Calciomercato Lazio, un ex Milan in arrivo per Sarri

Uno dei nomi accostati alla Lazio è quello di Suso. L’allenatore biancoceleste potrebbe infatti avere a disposizione l’ex rossonero. L’attaccante mancino del Siviglia potrebbe tornare in Serie A durante questa sessione di calciomercato con i biancocelesti interessati.

Calciomercato Lazio, un ex Milan in arrivo
Suso nel mirino della Lazio (LaPresse) – milanweb.it

Classe 1993, il giocatore ha vinto l’ultima Europa League con gli andalusi restando però spesso fuori dalla formazione titolare. Lo spagnolo potrebbe quindi cambiare aria con il giocatore che ha un contratto fino al giugno del 2025. I capitolini però dovranno fare i conti con la concorrenza di un club arabo. L’Al-Sadd infatti sarebbe pronto a fare una proposta agli spagnoli per l’ex giocatore del Milan. Suso fu determinante in un paio di stagioni per il gioco rossonero, salvo poi salutare con l’arrivo di Pioli.

L’idea della Lazio è quella di cercare di chiudere il colpo in prestito con diritto di riscatto per provare ad abbassare le richieste del club andaluso. Resta sempre da considerare che i capitolini non vogliono ancora alzare bandiera bianca per Domenico Berardi ma l’alta concorrenza potrebbe complicare e non poco l’affare con il Sassuolo che non vuole fare sconti per il numero 10.

Un rinforzo di esperienza e che conosce bene il nostro campionato per Sarri che potrebbe sfruttare l’ex rossonero sulla linea dei trequartisti partendo dalla fascia destra dandogli l’opportunità di rientrare sul sinistro. Nei prossimi giorni potrebbero esserci dei contatti tra le parti per provare a trovare una quadra e riportare il giocatore classe 1993 in Italia dopo tre anni di assenza.

Impostazioni privacy