Pulisic, amore al Milan: il messaggio commuove i tifosi

Le parole di Christian Pulisic hanno toccato i tifosi del Milan che vedono nello statunitense un nuovo idolo per la prossima stagione.

Il Milan è stata finora una delle squadre più attive in sede di calciomercato con i rossoneri che hanno rivoluzionato centrocampo ed attacco in vista della prossima stagione.

Milan, le parole di Pulisic colpiscono i tifosi
Le parole di Pulisic d’amore per il Milan (LaPresse) – milanweb.it

Uno degli acquisti più importanti è stato sicuramente Christian Pulisic, centrocampista offensivo statunitense che è arrivato per dare qualità alla manovra offensiva della squadra di Stefano Pioli. Le parole del calciatore ex Chelsea hanno toccato i tifosi rossoneri che vedono nel classe 1998 un idolo da sostenere in vista del campionato che sta per prendere il via. Il centrocampista offensivo ha parlato in conferenza stampa rilasciando dichiarazioni al miele per il suo nuovo club.

Milan, dichiarazione d’amore di Pulisic ai rossoneri

Arrivato negli Stati Uniti, il Milan è subito stato impegnato nella partita contro il Real Madrid. Pulisic ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida rilasciando parole d’amore per i rossoneri.

Milan, le parole di Pulisic per i rossoneri
Pulisic, le parole d’amore per il Milan (LaPresse) – milanweb.it

Il centrocampista ha affermato: “Giocare per il Milan è speciale. Spero sia la decisione giusta al momento giusto. Il fatto che ci siano Tomori, Giroud e Loftus-Cheek ha aiutato. Giocare con i rossoneri è un onore ed i calciatori che sono arrivati in questo mercato mi piacciono molto”. Parole che hanno fatto molto piacere ai tifosi del Milan che sperano di vedere nell’americano un nuovo trequartista che non faccia rimpiangere Brahim Diaz.

Un reparto offensivo che il Milan ha cambiato in maniera radicale grazie al calciomercato. Salutato Brahim Diaz, tornato al Real Madrid, è andato via anche Zlatan Ibrahimovic e sembrano destinati alla cessione anche Rebic ed Origi. Nel frattempo sono arrivati Pulisic, Romero ed Okafor con Chukwueze che è ormai ad un passo dal Milan. A centrocampo poi, perso Tonali passato al Newcastle e con Bennacer fuori fino a febbraio, sono arrivati Reijnders e Loftus-Cheek e resta sempre vivo l’interesse per Musah.

Milan che però non si ferma qui. In uscita è ad un passo la cessione in prestito secco di Gabbia con il centrale che dovrebbe vestire la maglia del Villarreal fino a fine stagione. Possibile anche l’acquisto di un nuovo terzino sinistro considerato il fatto che Ballo-Touré è ad un passo dalla cessione con il Fulham in pole sul Bologna. Al suo posto potrebbe arrivare l’ex Roma Calafiori, ora in forza al Basilea.

Impostazioni privacy