Dalla Juve al Milan, contatti avviati: lo prendono in prestito

Il calciomercato del Milan non si ferma con i rossoneri pronti a chiudere un nuovo colpo in entrata dalla Juventus.

Rivoluzione doveva essere e rivoluzione è stata in casa Milan con i rossoneri che non hanno intenzione di fermarsi per quello che riguarda gli acquisti.

Calciomercato Milan, colpo dalla Juventus
Il Milan punta un giocatore della Juventus (LaPresse) – milanweb.it

Centrocampo completamente cambiato per la squadra di Stefano Pioli che ha dovuto salutare Sandro Tonali e con Ismael Bennacer fuori a lungo per infortunio. Sono arrivati finora Loftus-Cheek e Reijnders e nei prossimi giorni potrebbe giungere anche Musah. Per quello che riguarda la trequarti invece sono già arrivati Chukwueze, Romero e Pulisic. Un Milan scatenato che non ha però intenzione di fermarsi qui ed a breve potrebbe giungere anche un altro giocatore, in particolare dalla Juventus.

Calciomercato Milan, colpo in arrivo dalla Juventus

Secondo quanto affermato da Sportitalia, il Milan avrebbe deciso di puntare su Luca Pellegrini per quello che riguarda la fascia sinistra. Il terzino della Juventus è in uscita dai bianconeri ed i rossoneri puntano sul prestito.

Calciomercato Milan, occhi in casa Juve
Luca Pellegrini nel mirino del Milan (LaPresse) – milanweb.it

Con Ballo-Touré messo fuori rosa dal Milan, i rossoneri sono alla ricerca di un terzino sinistro che possa far rifiatare Theo Hernandez in qualche occasione durante la stagione. Al momento il giocatore della Juventus appare la prima scelta per il Milan. La volontà è quella di chiedere il prestito alla Juventus ma prima andrà piazzato Ballo-Touré. Il senegalese ha diverse offerte con Bologna e Sassuolo che ci pensano in Italia, mentre Fulham, Werder Brema e Nizza sono le opzioni estere.

Una volta piazzato l’ex Monaco, il Milan darà l’assalto definitivo al terzino della Juventus che non rientra nei piani di Massimiliano Allegri. Sul calciatore c’è l’interesse del Nizza, come per Ballo-Touré, ma al momento non è giunta un’offerta ufficiale. Potrebbe invece giungere nei prossimi giorni un nuovo tentativo della Lazio che lo ha avuto a disposizione nella seconda parte della stagione. Il calciatore, dal canto suo, sarebbe disposto a tornare in biancoceleste, essendo da sempre un tifoso della Lazio.

Impegnato a chiudere in entrata per Musah, il Milan è pronto a sfoltire in maniera netta la propria rosa. Rebic è ormai un calciatore del Besiktas, ma a breve potrebbero partire appunto Ballo-Touré, Origi e Caldara. Per il centravanti belga c’è il problema dell’ingaggio troppo alto percepito in rossonero, mentre il centrale italiano al momento non ha offerte e potrebbe restare come quinto difensore a disposizione di Pioli per la prossima stagione.

Impostazioni privacy