Milan beffato, irrompe il Real Madrid: da Ancelotti già a gennaio

Il Milan rischia la beffa sul mercato dal Real Madrid con Carlo Ancelotti che ha messo nel mirino un obiettivo dei rossoneri.

Rischia di complicarsi in maniera decisa la corsa del Milan ad un obiettivo di calciomercato in vista della prossima stagione. Per i rossoneri la strada ora è più difficile visto l’inserimento del Real Madrid su un giocatore da tempo nel mirino del club meneghino.

Calciomercato Milan, beffa in arrivo dal Real Madrid
Real Madrid su un obiettivo del Milan (LaPresse) – milanweb.it

Non c’è sosta nel mondo del calciomercato. Se le trattative ufficiali hanno avuto lo stop lo scorso 1 settembre, i club non hanno mai smesso di lavorare per cercare di trovare i giusti rinforzi in vista di gennaio e della prossima stagione. Il Milan è stato sicuramente uno dei club più attivi in Italia andando a rivoluzionare gran parte della rosa a disposizione di Stefano Pioli. Una scelta dettata dai problemi mostrati dalla squadra durante la scorsa stagione con il tecnico che ha fatto richieste precise alla società.

Calciomercato Milan, Real Madrid deciso su un obiettivo rossonero

Persa la possibilità di arrivare a Mehdi Taremi nelle ultime ore del calciomercato estivo, il Milan non ha però mollato la presa sull’attaccante, pronto a fare un tentativo in vista della prossima stagione. Sul calciatore del Porto però, secondo quanto affermato da DefensaCentral, ci sarebbe ora anche il Real Madrid.

Calciomercato Milan, beffa in arrivo dal Real Madrid
Il Real Madrid ha messo nel mirino Taremi (LaPresse) – milanweb.it

L’attaccante iraniano è in scadenza di contratto nel giugno del 2024 con la squadra lusitana ed il Milan, nonostante i problemi avuti con gli agenti della punta, ha sempre in mente l’opportunità di portarlo a Milanello a costo zero. Il giocatore però ora sarebbe nel mirino del Real Madrid che è alla ricerca di un attaccante per la seconda parte di stagione avendo a disposizione il solo Joselu come prima punta.

Il giocatore del Porto piace molto a Carlo Ancelotti che ha chiesto alla propria dirigenza l’acquisto di un nuovo centravanti per la seconda parte di stagione. L’esplosione di Bellingham in queste prime uscite stagionali ha compensato la mancanza di un vero e proprio sostituto di Benzema ma una squadra come il Real Madrid non può fare a meno di un attaccante di livello internazionale.

In questo senso va visto l’interessamento del Real Madrid per Taremi con il giocatore iraniano che potrebbe cambiare maglia già a gennaio. Il Porto, dal canto suo, potrebbe dare l’ok alla partenza della punta riuscendo a monetizzare la sua partenza a pochi mesi dalla scadenza del contratto.

Impostazioni privacy