Giorgia Rossi, giacca aperta e scollatura generosa: tutti in tilt

Giorgia Rossi è una delle giornaliste sportive italiane più apprezzate dal pubblico sia per la sua bellezza che per la sua competenza.

Vero e proprio volto di punta di DAZN insieme a Diletta Leotta, Giorgia Rossi lascia spesso senza parole i suoi fan con post e storie condivise attraverso il suo profilo Instagram.

Giorgia Rossi, scollatura mozzafiato
Giorgia Rossi, che scollatura (LaPresse) – milanweb.it

L’ultimo scatto pubblicato attraverso le sue storie ha lasciato senza parole i followers della ragazza per la sua bellezza. Classe 1987, Giorgia Rossi è da tempo ormai una delle giornaliste che riscuote più successo in tv per quello che riguarda il mondo dello sport e del calcio in particolare. Una carriera che l’ha vista passare nelle maggiori emittenti del nostro Paese, lavorando prima per Sky, passando successivamente a Mediaset e trovando poi l’accordo con DAZN da ormai due anni.

Giorgia Rossi, l’ultimo scatto lascia tutti senza fiato

Con più di 500 mila followers, la giornalista romana ha lasciato tutti a bocca aperta con una delle ultime storie pubblicate su Instagram. Una scollatura che esalta le sue curve in una serata in cui l’affascinante Giorgia ha scelto di vestire un pantalone e giacca molto eleganti.

Giorgia Rossi, che spettacolo
Giorgia Rossi, che scollatura – milanweb.it

Pur essendo il calcio la sua materia principale, la serata in questione era dedicata alla Lega A di basket italiano con Giorgia Rossi che era tra gli ospiti. Per la bella giornalista è però tempo di rituffarsi nel lavoro con il weekend di Serie A che è già partito ed in vista c’è già il turno infrasettimanale che renderà piena la settimana di tifosi ed addetti ai lavori. Da martedì infatti si torna subito in campo per la sesta giornata di Serie A con la Rossi che sarà di nuovo a bordo campo per uno dei match più importanti del turno.

L’affermazione vera e propria di Giorgia Rossi nel mondo del giornalismo italiano è giunta probabilmente in occasione dei mondiali in Russia del 2018. La Rossi ha infatti presentato il programma dedicato ai mondiali vinti poi dalla Francia sulle reti Mediaset, ricevendo in più di un’occasione i complimenti dalla critica per le sue capacità e la competenza nel mondo del calcio.

Con l’acquisizione dei diritti tv della Serie A da parte di DAZN, la giornalista classe 1987 ha deciso di accettare la proposta della piattaforma streaming, occupandosi delle partite da bordocampo, ma conducendo anche dallo studio. Giorgia Rossi, oltre della Serie A, si occupa anche degli speciali sulle coppe europee, Europa League e Conference League, che vengono trasmesse da DAZN.

Impostazioni privacy