Milan, che colpo: la vogliono tutti

Momento positivo in casa Milan con i rossoneri che, dopo la sconfitta nel derby, hanno messo in fila tre vittorie consecutive.

La vittoria in casa del Genoa è arrivata al termine di un finale di partita ricco di emozioni. Il gol di Pulisic contestato, le espulsioni di Maignan e Martinez e l’uscita alla disperata di Giroud, passato in porta negli ultimi minuti.

Tifosi del Milan a caccia di un cimelio
Milan, tifosi a caccia della maglia di Giroud (LaPresse) – milanweb.it

Proprio il francese è diventato l’eroe dei tifosi rossoneri che gli hanno dedicato dei cori al termine della partita, applaudendolo per il coraggio dimostrato in porta nei minuti in cui ha sostituito Maignan tra i pali. La stessa nazionale francese, nel momento delle convocazioni per le partite della squadra di Deschamps, ha simpaticamente inserito Olivier Giroud nella lista dei portiere a disposizione del ct.

Milan, colpo di scena Giroud: tifosi impazziti per la maglia

Il Milan ha messo in vendita, nelle ore successive alla partita di Genova, la maglia dei portieri verde personalizzabile con il numero 9 ed il nome ‘Giroud‘. Una maglia in edizione limitata che è andata letteralmente a ruba e che ora tanti tifosi sperano che sia messa di nuovo in commercio.

Milan, caccia alla maglia di Giroud
Milan, maglia di Giroud a ruba (LaPresse) – milanweb.it

L’uscita salva risultato del centravanti rossonero nel finale della partita contro i rossoblu resterà a lungo nella mente dei tifosi del Milan che hanno applaudito a lungo il classe 1986 per quanto fatto tra i pali. Un gesto apprezzato molto anche da Zlatan Ibrahimovic che sui social ha prima scherzato con l’ex compagno di squadra affermando: “Non è mai troppo tardi per capire il tuo vero ruolo”. Successivamente lo svedese ha richiesto e ricevuto la maglia di Giroud da portiere, ormai un cimelio da conservare per tutti i tifosi del Milan.

Il Milan è pronto a tornare al lavoro in vista della ripresa del campionato che è prevista per domenica 22 ottobre. Una data importante per la squadra rossonera che se la vedrà con la Juventus in uno scontro diretto fondamentale per gli uomini di Pioli. Il tecnico dovrà fare a meno di due giocatori importanti come Maignan e Theo Hernandez con i due che sono stati squalificati dopo la trasferta di Genova.

Dopo la prodezza in porta ora i tifosi del Milan si augurano che Olivier Giroud possa tornare ad essere decisivo in attacco con il francese che finora ha messo a segno un solo gol su azione in questa stagione risultando però decisivo per tre volte dal dischetto.

Impostazioni privacy