Madalina Ghenea, il lato B incanta: Dimitrov è già dimenticato (FOTO)

Salita alla ribalta nel mondo del gossip per la sua storia con Dimitrov, Madalina Ghenea ha lasciato tutti senza fiato con l’ultimo scatto.

Modella molto apprezzata, la Ghenea ha vissuto nel 2023 una storia d’amore con Grigor Dimitrov che appare però già terminata. Gli indizi social infatti sembrano parlare chiaro con i due che si sarebbero lasciati.

Madalina Ghenea, scatto piccante
Foto piccante per Madalina Ghenea (Instagram) – milanweb.it

Nei giorni scorsi infatti i due ragazzi hanno eliminato tutte le foto che li vedevano insieme sui propri account social. La modella ha seguito il tennista bulgaro in diversi tornei ai quali ha partecipato durante l’anno con la presenza della ragazza che era spesso documentata proprio dagli account social dei due con foto e video pubblicati attraverso le storie. Al momento non ci sono notizie ufficiali sulla conclusione o meno della love story ma quello che è certo è che la ragazza è concentrata a pieno sul suo lavoro.

Madalina Ghenea, la foto lascia tutti a bocca aperta

L’ultima foto pubblicata sui social da parte della modella rumena mette in mostra tutte le sue curve che lasciano senza parole. Uno scatto al quale la ragazza classe 1987 ha accompagnato una frase per completare il post, mirata alla pubblicizzazione del film del quale è protagonista.

Madalina Ghenea, scatto piccante
Scatto rovente per Madalina Ghenea (Instagram) – milanweb.it

La Ghenea ha infatti scritto di essere molto emozionata per la prossima uscita su diverse piattaforme (il prossimo 30 ottobre) del film ‘Deep Fear’ che la vede come protagonista. Grazie al suo alto numero di followers, circa 1,2 milioni, Madalina Ghenea ha raggiunto un alto numero di pubblico con il suo post, ricevendo diversi like e commenti, pubblicando il trailer del film dopo la prima foto che la vede con una muta molto aderente.

La muta mette in evidenza il lato B della ragazza che mostra come sempre un fisico davvero mozzafiato. Ben conosciuta al pubblico italiano, la modella è stata co-conduttrice del Festival di Sanremo nel 2016 al fianco di Carlo Conti. La Ghena è stata poi protagonista di alcuni episodi della serie ‘I soliti idioti’, così come del film che uscì nelle sale nel 2011.

Per quello che riguarda la sua vita privata, molti fan si stanno chiedendo se sia effettivamente già finita la sua relazione con Dimitrov, ufficializzata appena pochi mesi fa. In molti su Twitter stanno infatti parlando della possibile fine della storia con tanto di video annessi per celebrare i due ragazzi. In passato è salita alla ribalta sui giornali di gossip per il flirt avuto con l’attore Michael Fassbender.

Impostazioni privacy