Non solo Ibra, altro ritorno al Milan: stavolta a titolo definitivo

Il Milan prepara il terreno per un altro ritorno in casa rossonera a titolo definitivo oltre a quello di Zlatan Ibrahimovic.

Cresce l’attesa in casa Milan per quello che riguarda il ritorno in rossonero di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese appare sempre più vicino al club meneghino, questa volta con una veste dirigenziale.

Calciomercato Milan, doppio ritorno in vista
Milan, Ibrahimovic verso il ritorno in rossonero (LaPresse) – milanweb.it

Un Milan che quindi si appresta a riaccogliere lo svedese, figura cardine della rinascita rossonera negli ultimi anni. Il suo ultimo approdo a Milanello fu infatti decisivo per riportare la squadra ai livelli degli anni passati, riportando il club stabilmente in Champions League e consentendogli di vincere lo scudetto nel maggio del 2022. Ora Cardinale lo vuole di nuovo in società, pronto a lavorare tra campo e club risultando di aiuto sia per Pioli sia per lo staff dirigenziale.

Calciomercato Milan, si pensa ad un nuovo ritorno

Oltre ad Ibrahimovic potrebbe tornare in rossonero anche Brahim Diaz. Lo spagnolo, andato in rete nell’ultima uscita in Champions League del Real Madrid, viene però poco utilizzato da Carlo Ancelotti.

Calciomercato Milan, che ritorno: di nuovo in rossonero
Brahim Diaz finisce di nuovo nel mirino del Milan (LaPresse) – milanweb.it

Il Real Madrid avrebbe già fissato intorno ai 25 milioni di euro la somma necessaria per portare via l’ex numero 10 rossonero dalla capitale spagnola. Il Milan lo riporterebbe volentieri in rossonero anche se appare difficile che a gennaio possa sborsare una somma così alta per il classe 1999. Non è da escludere però che si possa procedere con un prestito con obbligo di riscatto da fissare per la fine della stagione in corso.

Il trequartista vuole però giocarsi ancora le carte a Madrid, sperando che la rete messa a segno in Champions League possa far cambiare idea a Carlo Ancelotti anche se nel suo ruolo non manca di certo la concorrenza e con un posto che è sicuro di Jude Bellingham, autentico trascinatore della squadra. Brahim Diaz proverà quindi a far cambiare idea al tecnico italiano per poi fare delle valutazioni a gennaio.

Molto dipenderà quindi da quello che sarà lo spazio riservatogli da Carlo Ancelotti da qui a gennaio. Non è da escludere però che lo spagnolo possa decidere di restare fino alla prossima estate in attesa di capire quale sarà il prossimo allenatore del Real Madrid e le decisioni nei suoi confronti. Appare infatti ormai deciso il destino di Carlo Ancelotti con l’ex Milan destinato alla panchina della nazionale brasiliana non appena terminerà la stagione in corso.

Impostazioni privacy