La Juventus lo vende subito: a sorpresa finisce al Milan

Possibile colpo di mercato del Milan che potrebbe rinforzare la propria rosa con un giocatore in arrivo dalla Juventus

In campionato l’obiettivo è lottare, fino alla fine, per lo scudetto nonostante la forza dell’Inter. I bianconeri hanno una rosa in grado di regalare diverse soddisfazioni ai propri tifosi: oltre al campionato, Vlahovic e compagni vogliono arrivare in fondo in Coppa Italia. Per raggiungere entrambi gli obiettivi, la società sembra intenzionata ad intervenire sul mercato: questa sessione invernale rischia di essere molto importante in casa bianconera specialmente nel reparto offensivo.

Mercato Juventus, il giocatore può andare al Milan
Allegri (LaPresse) – milanweb.it

Per quanto riguarda il reparto offensivo, Allegri può contare su una serie di attaccanti di assoluta qualità a partire da Vlahovic, centravanti titolare capace di fare la differenza grazie ad un fiuto del gol che in pochi possono vantare. Oltre all’ex Fiorentina la squadra può fare affidamento su Milik, giocatore che ha dimostrato, nella scorsa stagione, di poter essere determinante nei momenti decisivi.

Non possiamo poi non parlare di Yildiz: il giovane talento rappresenta una soluzione importante per la seconda parte di stagione: tecnico, abile nell’uno contro uno e in grado di mettere in costante difficoltà la difesa avversaria. E’ chiaro che in una situazione del genere lo spazio per Kean è decisamente ridotto: l’attaccante azzurro, fino ad ora, non ha ancora trovato la via della rete nonostante prestazioni di altissimo livello.

Juventus, Kean può essere ceduto: occhio al Milan

I bianconeri giocano una sola volta a settimana e questo riduce, per ovvi motivi, il minutaggio dei giocatori della Juventus. Chi potrebbe lasciare la squadra, nel corso del prossimo mercato invernale, è Kean. L’attaccante al momento sembra essere l’ultima scelta nelle gerarchie offensive della Juventus e, proprio per questo, dobbiamo tenere in piena considerazione la possibilità di vederlo abbandonare il club.

Kean può lasciare la Juve negli ultimi giorni di mercato
Kean (LaPresse) – milanweb.it

Operazione di mercato che, molto probabilmente, verrà intrapresa negli ultimi giorni di questa sessione: un giocatore con le caratteristiche di Kean potrebbe far comodo a diversi club con il Milan fortemente interessato. I rossoneri, se vogliono affrontare nel migliore dei modi le varie competizioni, potrebbero aver bisogno di migliorare il proprio reparto offensivo.

Kean si inserirebbe perfettamente nel sistema di gioco dei rossoneri e giocare con continuità gli aumenterebbe la possibilità di essere chiamato ai prossimi Europei. Bisogna però sottolineare come sia una trattativa per nulla semplice con i bianconeri che avrebbero bisogno di un giocatore con caratteristiche importanti come quelle del centravanti azzurro. Il Mian resta alla finestra.

Impostazioni privacy