Non solo Fonseca, il Milan prepara un altro addio eccellente

In casa Milan è tempo di cambiamenti con i rossoneri che si preparano ad un altro addio eccellente oltre a quello probabile di Fonseca.

La serata di domenica vedrà il Milan scendere in campo nel derby contro l’Inter che potrebbe essere decisivo per il futuro in panchina di Paulo Fonseca.

Milan calciomercato cessione Fonseca
Il Milan apre ad un addio eccellente (LaPresse) – milanweb.it

Il disastroso inizio di stagione del Milan potrebbe costare caro a Paulo Fonseca con il tecnico portoghese che sembra essere sempre più vicino all’addio in casa rossonera. La società starebbe già valutando i nomi per la successione sulla panchina con quattro candidature che al momento appaiono più forti. In pole sembrano esserci Terzic, Tudor, Sarri ed Allegri leggermente staccato. Nel frattempo il club lavora anche a quello che è il mercato in vista di gennaio con un altro addio eccellente in vista.

Calciomercato, il Milan pronto a salutare un senatore: addio eccellente in arrivo

Sembra essere sempre più lontano il rinnovo di Davide Calabria con il Milan. Il terzino, in scadenza di contratto nel giugno del 2025, si libererà con ogni probabilità a costo zero al termine della stagione ma il club sta anche valutando la possibilità di cederlo durante il mercato di gennaio.

Milan cessione eccellente
Milan, si avvicina l’addio di Calabria (LaPresse) – milanweb.it

Nel caso in cui la distanza sul rinnovo dovesse restare sempre ampia, il Milan aprirebbe alla cessione di Davide Calabria già durante il mese di gennaio. Cercato in estate sia dal Galatasaray che da diverse squadre francesi e spagnole, il capitano rossonero potrebbe presto salutare Milanello con il Milan che spera di incassare una cifra intorno ai 5 milioni di euro.

L’arrivo di Emerson Royal ha aumentato la concorrenza sulla fascia destra dove possono agire anche Filippo Terracciano e Alex Jimenez. Nel caso in cui il brasiliano dovesse dare affidabilità, il Milan darebbe l’ok alla partenza del terzino italiano che nelle prossime settimane incontrerà nuovamente la dirigenza rossonera per parlare del proprio futuro. Fino a questo momento i colloqui tra l’entourage del calciatore e la società non hanno portato alla fumata bianca.

Al momento la distanza tra la richiesta di Calabria e l’offerta della società è ampia ed appare difficile immaginare un accordo a stretto giro di posta. Nel caso in cui non si dovesse giungere ad un’intesa entro la fine di novembre le parti inizieranno ad un possibile addio già a stagione in corso con il Milan che vorrebbe evitare un nuovo addio a costo zero durante la prossima estate.

Gestione cookie