Un annuncio che ha lasciato di sasso i tifosi rossoneri: Milan, spunta un ostacolo in vista dell’inizio della Serie A
Una manciata di settimane ed il calciomercato chiuderà ufficialmente i battenti. Il Milan di Massimiliano Allegri attende ancora novità, soprattutto per quel che riguarda due reparti ancora in fase di definizione: difesa e attacco. Nella retroguardia qualcosa di importante potrebbe accadere riguardo agli addii.

Malick Thiaw resta sempre nel mirino del Newcastle, che ha offerto 30 milioni per il cartellino del centrale tedesco: Allegri, però, è rimasto folgorato dalle qualità del difensore che a questo punto potrebbe essere tra i grandi protagonisti della stagione milanista. Parallelamente, per sperare di lottare per lo Scudetto, il Milan sta pensando tanto a Vlahovic quanto a Hojlund (lo United ha aperto al prestito) per tentare di completare il reparto avanzato.
Manca intanto ormai pochissimo all’inizio della nuova stagione e in tanti si chiedono dove la squadra di Massimiliano Allegri potrà arrivare. Niente coppe infrasettimanali, solo la Serie A davanti e quel sogno appena celato che si chiama Scudetto. In tal senso l’annuncio arrivato poche ore fa è stato a dir poco pazzesco: nessuno in casa Milan se lo aspettava.
Milan in svantaggio: rivelazione shock
Un mercato tutto sommato più che positivo per quel che riguarda le entrate. Modric, Ricci, il tanto chiacchierato e desiderato Jashari, ma anche Estupinan. Senza dimenticare che in attacco qualcosa di grosso si sta già muovendo. Vlahovic? Non solo, serve un bomber che rispecchi il profilo dettato da Max Allegri.

Nel frattempo sui canali ufficiali di ‘TMW Radio’ è intervenuto il giornalista Giovanni Capuano che ha provato a fare un pronostico per quel che riguarda le favorite in ottica tricolore. Il Milan? Non proprio davanti a tutti, anzi. Secondo il noto giornalista, infatti, ai rossoneri mancherebbe qualcosa per essere considerati al top: le favorite, a tal proposito, per Capuano sarebbero altre. “Anche se dovesse arrivare uno come Dusan Vlahovic in attacco non credo che il Milan sia favorito. Napoli e Inter sono ancora davanti“. Una ‘chiusura’, se così si può dire, abbastanza netta verso il progetto rossonero che continua a dimostrare di essere ambizioso.
Cardinale vuole la seconda stella e Allegri, in tal senso, può essere l’uomo giusto per ricostruire un Milan vincente dopo un anno disastroso. D’altronde il 18esimo Scudetto non a caso porta la firma del tecnico livornese. “Con Vlahovic diventerebbe una squadra che come prospettiva non può avere solo il quarto posto, a fine marzo deve trovarsi a portata di Scudetto. La situazione di questo Milan è diversa da quella del Napoli di Conte un anno fa”, ha concluso Capuano. Non tutto oro ciò che luccica, dunque, per la nota firma: ma adesso a parlare sarà il campo, con i rossoneri attesi dalla prima giornata di Serie A contro la Cremonese.