Il Milan beffa l’Inter: tifosi in estasi

L’annuncio arrivato poche ore fa ha lasciato di sasso i tifosi nerazzurri: i milanisti esultano, beffa clamorosa

Sono state settimane caldissime in casa Milan, caratterizzate dalle amichevoli utili a preparare l’imminente nuova stagione. Ma non solo. Il calciomercato ha assunto un ruolo rilevante nei pensieri della dirigenza di Via Aldo Rossi che ha agito in maniera massiccia, rivoluzionando di fatto la rosa finita nelle mani di Max Allegri.

Massimiliano Allegri, tecnico del Milan
Il Milan beffa l’Inter: tifosi in estasi (Ansa) – Milanweb.it

L’ultima novità si chiama Koni De Winter, centrale belga che ha fatto benissimo con la maglia del Genoa e che è stato scelto da Tare per rinforzare la difesa. Il recente addio di Malick Thiaw per il quale il Newcastle ha sborsato oltre 40 milioni di euro darà modo al direttore sportivo di intervenire anche su altri reparti.

Come l’attacco, sul quale aleggia il dualismo Vlahovic-Hojlund, con verosimilmente uno dei due destinato ad affiancare Gimenez nel corso dei prossimi mesi. Nel frattempo, nell’ambito dell’ormai prossima corsa Scudetto, è arrivato un annuncio che fara felici i tifosi rossoneri e infuriare quelli dell’Inter.

Annuncio shock: Milan davanti all’Inter

Mancano ormai pochissimi giorni all’inizio della Serie A ed in casa Milan c’è grande attesa per capire se e come andrà la prima partita di campionato di scena a San Siro contro la Cremonese. Una lotta Scudetto che mai come quest’anno promette scintille, con il Napoli di Antonio Conte che proverà a ripetersi. Ma non ci sono solo gli azzurri.

Rafael Leao, attaccante del Milan
Annuncio shock: Milan davanti all’Inter (Ansa) – Milanweb.it

L’ex allenatore del Brescia Pierpaolo Bisoli, intervistato da ‘Radio Sportiva‘ ha tra le altre cose parlato proprio di lotta Scudetto e delle possibilità del Milan di poter puntare davvero al tricolore e alla seconda stella. I tifosi dell’Inter, però, non saranno felici delle parole del 58enne di Porretta Terme: il motivo è presto detto. “Lotta Scudetto? Non dimentichiamoci di Juventus e Milan che con questi due allenatori (Tudor e Allegri) che possono creare un’identità forte. Daranno filo da torcere al Napoli, soprattutto il Milan che non avrà le coppe”. L’esperto tecnico ha poi ribadito come, a sua detta, sia i bianconeri che i rossoneri ai nastri di partenza si ritroveranno davanti all’Inter.

“Dopo anni i giocatori hanno qualche stimolo in meno, è cambiato l’allenatore che ha fatto grandi cose, poi la finale di Champions persa in quel modo… Per me Juve e Milan sono davanti”.Un commento finale su Max Allegri che è ritornato a Milanello dopo una lunga avventura alla Juve. “Non deve dimostrare niente, conta quanto ha vinto e alla Juve ha vinto tutto”, ha concluso. E così Bisoli mette il Milan favorito per rompere le scatole al Napoli per il prossimo Scudetto. Così come la Juve di Tudor. E l’Inter, evidentemente, almeno per l’allenatore dovrà rincorrere.

Gestione cookie