Max Allegri sembrerebbe già essere stato rapito dall’ultimo arrivato: può partire titolare in Coppa Italia, i tifosi ci sperano
Manca sempre meno all’esordio stagionale ufficiale del Milan 2.0 targato Max Allegri, e la curiosità cresce sempre di più tra i tifosi rossoneri. Dopo un’annata disastrosa, in tanti si aspettano un vero e proprio salto di qualità dalla squadra, grazie anche ai nuovi innesti, giocatori di esperienza e talento che potrebbero aver innalzato il valore della rosa. Tra questi, uno in particolare sembrerebbe aver già rapito il tecnico livornese, pronto a dargli spazio da titolare fin dalla prima partita stagionale.

In una sessione estiva che ha già regalato l’arrivo di grandissimi calciatori, in attesa della ciliegina sulla torta che potrebbe essere rappresentata da un nuovo centravanti di livello europeo, il Milan si prepara a debuttare in Coppa Italia in una sfida sicuramente carica di fascino contro il Bari.
Una di quelle partite che, sulla carta, non dovrebbero destare troppe preoccupazioni in casa rossonera, ma che potrebbero anche nascondere insidie. Anche per questo motivo, Allegri non sembra disposto a concedersi particolari esperimenti, e potrebbe puntare subito su quello che dovrebbe essere l’undici titolare della stagione. Un undici di cui dovrebbe far parte anche uno dei nuovi arrivati, un acquisto capace di stregare il tecnico fin dai primissimi allenamenti.
Il Milan pronto al debutto in Coppa Italia: Allegri punta subito sul nuovo acquisto
Se Modrić è indubbiamente il giocatore che attira di più la curiosità e l’occhio dei tifosi e degli addetti ai lavori, non è detto che il croato sia già pronto per partire dall’inizio nella primissima partita stagionale, contro il Bari di Fabio Caserta.
L’ex Real Madrid è sicuramente in ballottaggio per partire titolare dal primo minuto, ma tra i nuovi acquisti è più facile che a trovare il loro esordio in maglia rossonera siano non solo Samuele Ricci, giocatore che sembra godere della fiducia del tecnico, ma anche l’ultimo arrivato, l’uomo più corteggiato dal Milan e quello che forse i tifosi sono più interessati a vedere all’opera.

Si tratta, in particolare, di Ardon Jashari. Il centrocampista ex Brugges, classe 2002 strappato alla squadra belga dopo un lungo corteggiamento, e pagato oltre 35 milioni di euro, è infatti per il momento l’acquisto più oneroso del Milan in questa campagna acquisti. È chiaro quindi che da lui i tifosi si aspettino molto.
E d’altronde lo stesso Allegri sembra avere una fiducia straordinaria nel centrocampista svizzero, come dimostrato dalle ultime notizie, che lo darebbero in vantaggio sui compagni di squadra per una maglia da titolare già contro il Bari. La prima, probabilmente, di una lunghissima serie.