Nuova esclusiva su Sky. Un grandissimo ritorno per gli abbonati che potranno assistere a tante partite in più
Come da tradizione, nella settimana precedente l’inizio della nuova stagione, Sky ha presentato il proprio palinsesto calcistico per l’annata 2025-2026.

Tantissime le conferme e qualche interessante novità per gli abbonati. Cominciamo dalle certezze. Per la prossima stagione, Sky continuerà a trasmettere tre match per ogni turno di Serie A, la Champions League tranne la sfida del mercoledì di una squadra italiana che andrà in onda su Amazon Prime Video, l’Europa League e la Conference League.
Confermata anche l’esclusiva sulla Premier League. Il campionato inglese comincia il giorno di Ferragosto con la sfida tra il Liverpool campione in carica e il Bournemouth. Copertura integrale anche per la Serie C con tutte le partite della regular season dei tre gironi e dei playoff. Sia per la Premier che per la Serie C, Sky ha rinnovato i diritti fino al 2028. E’ fissata al 2027, invece, la deadline per quelli delle coppe europee.
Un grande ritorno su Sky Sport, tantissime altre partite per gli abbonati
Sky ha rinnovato fino al 2029 anche l’esclusiva della Bundesliga. Per ogni turno del campionato tedesco, l’emittente trasmetterà cinque partite. Da inizio agosto, inoltre, su Sky stanno andando in onda anche tre partite per ogni weekend della Zweite Bundesliga, il campionato di Serie B tedesco tra i più seguiti d’Europa per numero di presenze allo stadio.
Completa l’offerta calcistica di Sky il ritorno della Ligue 1. Questa la grande novità annunciata alla presentazione dei palinsesti. Il campionato francese torna su Sky con la trasmissione di due partite per ogni giornata. Ampio spazio, verosimilmente, sarà dato al PSG, detentore del titolo nazionale nonché campione d’Europa in carica. La Ligue 1 è stata trasmessa per l’ultima volta da Sky nella stagione 2023-2024. Dunque, un anno di assenza prima del ritorno che andrà a arricchire una programmazione di oltre 2.000 partite.

Tutti eventi che gli abbonati a Sky Calcio e Sky Sport potranno seguire in streaming anche su SkyGo. A proposito di streaming, tutte queste partite sono visibili anche per chi è abbonato al Pass Sport di NowTV. A riguardo vi segnaliamo che Sky ha aumentato recentemente i prezzi della sua piattaforma streaming, portandoli a 19.99€ al mese (con vincolo per un anno) e a 29.99€ con possbilità di disdetta mensile.
Oltre al calcio, gli abbonanti al Pass Sport di Now potranno vedere tutti i tornei di tennis maschili e femminili (tranne Roland Garros e Australian Open), la Formula 1, la MotoGP, il Basket con la Serie A, l’Eurolega e la NBA, le tappe della Diamond League di Atletica Leggera, il Golf con i tornei Major e del DP World Tour, il Rugby con il Sei Nazioni e i Test Match, il baseball MLB, l’hockey NHL, la Superbike e l’Indycar.