Rivelazione pazzesca che riguarda il Milan: Max Allegri lo ha mandato via, il motivo è semplicemente clamoroso
In casa Milan il calciomercato resta l’oggetto di maggiori pensieri da parte di Igli Tare e non solo. La rosa allenata da Massimiliano Allegri, ad oggi, mostra ancora delle lacune importanti che non potranno essere colmate solo col lavoro sul campo: servono rinforzi.

In tal senso sia il tecnico di Livorno che il direttore sportivo lo hanno detto a chiare lettere: serve un nuovo centravanti. Il casting è aperto da settimane e vede in cima alla lista della dirigenza di Via Aldo Rossi Rasmus Hojlund. Nulla è deciso, nemneno per quanto riguarda Vlahovic che è molto più di una suggestione visto che diversi contatti tra l’entourage del serbo e i vertici rossoneri ci sono già stati.
Dal calciomercato ad un retroscena semplicemente incredibile ha caratterizzato il momento del Milan, con Massimiliano Allegri che non ha potuto fare altro che prendere durissimi provvedimenti nei confronti di un gioiello rossonero. Uno scenario che nessuno avrebbe potuto prevedere: i tifosi del ‘Diavolo’ non riescono ancora a crederci.
Punizione esemplare: “Gli serve un orologio”
Il giornalista sportivo Franco Ordine nell’editoriale per ‘Milannews.it’ ha trattato diversi temi ma uno, in particolare, ha il sapore della rivelazione. Un momento evidentemente imbarazzante che ha visto Massimiliano Allegri prendere una decisione dura, importante ma inevitabile, in uno dei recenti allenamenti a Milanello.

“Poi c’è la spina Jimenez: per tre volte si è presentato in ritardo agli allenamenti, Allegri lo ha rispedito al Milan Futuro”, ha scritto il giornalista svelando un retroscena evidentemente noto a pochi. La mancanza di puntualità evidentemente poco gradita all’allenatore di Livorno che vuole disciplina, soprattutto nella preparazione delle partite in settimana. Un provvedimento che potrebbe servire al 20enne spagnolo, evidentemente ancora giovanissimo e inesperto e che proprio con il tecnico toscano potrebbe maturare definitivamente. D’altronde il Milan ci crede e tanto in Jimenez, avendolo riscattato per 5 milioni dal Real Madrid e concedendogli, ormai da settimane, grande spazio con Allegri in panchina.
“Molti lo chiamano, chissà perché, l’effetto Theo… Provate a regalargli un orologio che funzioni!”, ha scritto Ordine in tono ironico riguardo alla vicenda che ha visto suo malgrado protagonista il classe 2005. L’allenatore del Milan dovrà dunque provare a limare i dettagli in un ragazzo di grandissimo talento che può rappresentare il futuro del Milan. Molto, però, dipenderà anche dagli atteggiamenti di Jimenez che potrebbero portarlo tanto ad essere premiato in prima squadra tanto ad una ‘retrocessione’ punitiva. Nella passata stagione tra Milan Futuro e prima squadra il prodotto della Cantera del Real ha collezionato 4 gol e 2 assist con 46 presenze complessive.