Nuova offerta di DAZN a pochi giorni dall’inizio del campionato. C’è un’altra opzione per seguire le partite di Serie A
Conto alla rovescia ormai agli sgoccioli per l’inizio del campionato di Serie A 2025-2026 che comincerà con la prima giornata distribuita su tre giorni da sabato 23 a lunedì 25 agosto.

Nessuna novità per quanto riguarda i diritti tv. Tutte le partite della prossima Serie A saranno trasmesse in streaming su DAZN con tre match per turno in onda anche su Sky Sport che avrà anche quest’anno alcune delle sfide clou di campionato. A differenza delle scorse stagioni, DAZN ha mantenuto invariati i prezzi dei propri abbonamenti. E’ cambiato solo la denominazione con Sport, Goal, Full e Family che hanno sostituito Start, Goal Pass, Standard e Plus.
E’ ancora disponibile su Sky, il canale DAZN 1 che trasmette tutte le partite di Serie A oltre a una serie di altri contenuti esclusivi di DAZN. Per attivarlo, è necessario possedere sia un abbonamento a Dazn che uno a Sky. Il costo è di 7,50€ al mese. DAZN1 cui si aggiunge anche DAZN2 in caso di partite in contemporanea non è più visibile su Tivusat da metà luglio.
DAZN, disponibile un nuovo abbonamento: ecco cosa si vede
Fino al 31 agosto, si può attivare MyClubPass, un nuovo abbonamento di DAZN che consente di vedere solo le partite di una delle squadre di Serie A sia in casa che in trasferta. Oltre ai match, il pass prevede anche la possibilità di assistere a pre e post match di ogni partita, di visionare gli highlights nonché altri contenuti on demand.
Trentotto partite dunque al costo di 329 euro con il pagamento in un’unica soluzione oppure 29,99€ al mese. Chi opta per la prima soluzione avrà un risparmio di 30 euro. L’attivazione di MyClubPass è riservata ai nuovi clienti oppure a chi già possiede un abbonamento Goal e Sports. Ovviamente, al momento della sottoscrizione, è necessario indicare il nome della squadra scelta.
Chi non ha un account DAZN attivo, deve registrarsi sulla piattaforma e attivare MyClubPass tramite anche un metodo di pagamento consentito che vi verrà richiesto al momento della sottoscrizione. Prima dell’attivazione, vi consigliamo sempre di testare la vostra connessione internet. Potete informarvi sul sito sugli standard minimi richiesti per la visione delle partite. DAZN – lo ricordiamo – è visibile tramite la app disponibile per tutti i dispositivi mobili (smartphone, tablet), smart tv, Amazon Fire Stick, Apple TV e console di gioco. La visione dei contenuti è possibile anche tramite pc sul sito di riferimento.