Addio Milan: firma bianconera per il bomber

Le ultimissime notizie relative all’attaccante, pronto a firmare con i bianconeri. Il punto della situazione

Ibra zittisce tutti
Addio Milan: firma bianconera per il bomber (LaPresse) – MilanWeb.it

Manca sempre meno alla chiusura del calciomercato. In queste ore il focus è certamente sull’attacco. Il Milan, come altre squadre, sta cercando il calciatore giusto per rafforzare il reparto offensivo. Il nome cerchiato in rosso è quello di Harder, per il quale il Diavolo ha già raggiunto un accordo con lo Sporting.

27 milioni di euro, bonus inclusi, per il danese, ma il Milan potrebbe mettere le mani anche su un altro centravanti. L’idea Dusan Vlahovic continua ad essere viva. Chiaramente serve il via libera da parte del giocatore a guadagnare sui sei milioni di euro netti a stagione. Un accordo con la Juventus non è difficile da trovare: i bianconeri, infatti, sono pronti a liberarlo per una ventina di milioni di euro.

La Vecchia Signora così potrebbe mettere le mani su Kolo Muani dal Psg. Gli attaccanti a muoversi in queste ore di calciomercato saranno davvero diversi. Anche il Napoli, ad esempio, è pronto ad acquistare colui che dovrà prendere il posto di Romelu Lukaku, che sarà costretto a stare fuori per diverse settimane. Hojlund, cercato anche dal Milan, è il nome in pole position per i campioni d’Italia.

Niente Milan, l’attaccante in Premier League

Tare pensieroso in panchina
Niente Milan, l’attaccante in Premier League (LaPresse) – MilanWeb.it

Guardando fuori dai confini italiani, anche altre squadre sono alla ricerca di un attaccante. Lo è il Liverpool che desidera mettere le mani a tutti i costi su Alexander Isak. Lo svedese non vuole più giocare con il Newcastle, che per lasciarlo andare chiede oltre 150 milioni di sterline.

I Magpies, ovviamente, si stanno guardando attorno alla ricerca di un bomber, che a prescindere, possa rafforzare il reparto offensivo. I bianconeri sono stati battuti dal Manchester United nella corsa a Sesko. L’ex Lipsia era certamente il nome in cima alla lista, ora il Newcastle ha messo nel mirino altri profili.

Sono stati così effettuati dei sondaggi per Goncalo Ramos, Nicolas Jackson e Jorgen Strand Larsen, ma Howe vorrebbe in bianconero Alexander Sorloth dell’Atletico Madrid. Il centravanti dei Colchoneros è stato accostato anche al Milan nei giorni scorsi: oggi, però, un suo approdo in rossonero appare alquanto complicato.  Nei prossimi giorni dunque molti attaccanti sono pronti a cambiare maglia: potrebbe essere Sorloth, così, a giocare con gli ex Milan, Sandro Tonali e Malick Thiaw

Gestione cookie