Colpo di scena Milan, rescissione dopo la Cremonese: furia rossonera

La partita contro la squadra di Nicola non è piaciuta per nulla. Ecco cosa è successo durante la sfida di San Siro

Allegri nervoso durante Milan-Cremonese
Colpo di scena Milan, rescissione dopo la Cremonese: furia rossonera (LaPresse) – MilanWeb.it

Tutto il popolo rossonero si aspettava un inizio ben diverso. La sconfitta contro la Cremonese è stata davvero inaspettata: il Milan di Massimiliano ha mostrato gli stessi difetti di quelli di Sergio Conceicao e Paulo Fonseca. Per il tecnico livornese ci sarà dunque ancora tanto da lavorare.

A salvarsi sono stati in pochi: Luka Modric, con la sua classe, ha provato a fare la differenza, ma spesso ha predicato nel deserto. Ha fatto bene anche Alexis Saelemaekers, che si è sacrificato tanto, restando in partita fino alla fine. Non è mancata la grinta a Pavlovic, che ha provato a trascinare la squadra. Il gol ha compensato a qualche sbavatura dietro, ma gli errori da matita rossa sono stati commessi da altri.

A non convincere sono stati i centrocampisti che hanno affiancato Modric, ma soprattutto Santiago Gimenez e Estupinan. Il messicano non l’ha mai praticamente vista, anche per via di una serata no di Christian Pulisic. L’ex Feyenoord aveva in realtà trovato la rete, ma in posizione di fuorigioco. Poi si è messo in mostra solamente per dei controlli sbagliati.

Allegri lo boccia, tutti contro Estupinan

Estupinan durante il riscaldamento
Allegri lo boccia, tutti contro Estupinan (LaPresse) – MilanWeb.it

Ma a far rumoreggiare il pubblico di San Siro è stato soprattutto il terzino sinistro. Troppi errori, molti dei quali grossolani. L’assist per il gol di Pavlovic non è certo bastato a convincere Massimiliano Allegri, che lo ha tolto al termine del primo tempo.

 

Anche i tifosi lo hanno bocciato: a San Siro è stato fischiato e sui social, come potete vedere da alcuni tweet, è stato contestato pesantemente. C’è chi ha chiesto addirittura la rescissione del contratto. Inizia, dunque, male l’avventura in rossonero dell’erede di Theo Hernandez.

 

Gestione cookie