Nuovo scambio tra Juve e Milan: affare pazzesco

Attenzione all’asse Torino-Milan nelle ultime ore di calciomercato, che potrebbe davvero scaldarsi: non solo Dusan Vlahovic sul tavolo

Massimiliano Allegri perplesso
Nuovo scambio tra Juve e Milan: affare pazzesco (LaPresse) – MilanWeb.it

Il calciomercato estivo sta ormai andando in archivio. Manca sempre meno, ma le trattative in casa Milan sono ancora parecchie. Giorgio Furlani e Igli Tare stanno lavorando per ultimare gli ultimi affari sia in entrata che in uscita. Le attenzioni sono puntate su quei calciatori destinati a fare le valigie.

Yunus Musah è sempre più vicino all’Atalanta, ma la dirigenza rossonera si augura di riuscire a vendere anche Ismael Bennacer, Samuel Chukwueze e Yacine Adli. I tifosi, però, sono concentrati soprattutto sui possibili colpi. Massimiliano Allegri ha bisogno di forze fresche per allungare la rosa.

Come è noto, a centrocampo il nome caldo è tornato ad essere quello di Rabiot, per il quale stravede Massimiliano Allegri. Il francese, però, non può essere l’unico acquisto: nelle ultime ore si sta facendo sempre più strada l’idea di vedere al Diavolo anche un difensore, oltre che un attaccante.

Per quanto riguarda il bomber, anche in questo caso, il prescelto è un giocatore legato al passato del tecnico livornese, Dusan Vlahovic. I rapporti tra Juventus e Milan sono più che ottimi, ma prima di chiudere l’affare serve l’ok ad un contratto da sei milioni di euro netti a stagione da parte del serbo.

Milan, nuovi affari con la Juventus: “E’ lo scambio giusto”

Allegri dà indicazioni a Saelemaekers
Milan, nuovi affari con la Juventus: “E’ lo scambio giusto” (LaPresse) – MilanWeb.it

Milan e Juventus negli ultimi giorni di calciomercato potrebbero così tornare a fare affari. La scorsa estate fu Pierre Kalulu a trasferirsi in bianconero, in questa, come detto, l’idea più concreta riguarda Dusan Vlahovic. Per il serbo, i bianconeri sarebbero ben felici di accogliere Alexis Saelemaekers.

Il belga, però, viene ritenuto una pedina importante da parte di Massimiliano Allegri. Ma il contratto in scadenza nel 2027 potrebbe portare la dirigenza rossonera ad accurate riflessioni. L’ex Bologna e Roma, dunque, resta un’idea che stuzzica la fantasia dei tifosi bianconeri. C’è così il collega Graziano Carugo Campi che suggerisce un altro scambio:

“Lo scambio giusto può essere tra McKennie e Saelemaekers“, scrive il giornalista sul proprio profilo X. Uno scambio che certamente farebbe felici Igor Tudor e il popolo bianconero, meno quello rossonero che non vorrebbe privarsi del belga.

Gestione cookie