Milan, UFFICIALE ha rescisso il contratto: è tutto finito

Se l’infortunio di Ardon Jashari congela la cessione di Yunus Musah, è ufficiale la rescissione del contratto con il Milan: è tutto finito

Urna tutto sommato benevola per le squadre italiane impegnate in Champions League. A Montecarlo si è svolto il sorteggio per la League Phase, la fase a girone unico, sorta di minicampionato di 8 match, 4 in casa e 4 in trasferta.

Logo Ac Milan su un pannello in uno stadio
Milan, UFFICIALE ha rescisso il contratto: è tutto finito-milanweb.it (Ansa)

Ebbene, Napoli, Inter, Juventus e Atalanta non possono lamentarsi. Borussia Dortmund, Atletico Madrid, Ajax e Union St.Gilloise in casa, Liverpool, Arsenal, Slavia Praga e Kairat Almaty in trasferta per l’Inter. Per l’Atalanta il Psg, l’Eintracht, il Marsiglia e l’Union SG in trasferta, il Chelsea, il Brugge, lo Slavia Praga e l’Atletico Madrid a Bergamo.

La Juventus ospiterà all’Allianz Stadium il Borussia Dortmund, il Benfica, lo Sporting Lisbona e il Pafos e farà visita al Real Madrid, al Villarreal, al Bodo Glimt e al Monaco. Per i campioni d’Italia del Napoli ci sono il Chelsea, l’Eintracht Francoforte, lo Sporting Lisbona e il Qarabag al ‘Maradona’, il Manchester City, il Benfica, il Psv Eidhoven e il Copenaghen fuori casa.

Un sorteggio a cui il Milan spera di partecipare il prossimo anno anche se in queste ore in casa del ‘Diavolo’ a tenere banco è un improvviso addio. Non ci sono dubbi, scorrono i titoli di coda sulla sua avventura in rossonera: è ufficiale la rescissione del contratto.

Ufficiale, la calciatrice Nadia Nadim lascia il Milan

Ardon Jashari si è infortunato durante l’allenamento di giovedì mattina a Milanello dopo uno scontro con Gimenez nella partitella di fine sessione. Frattura composta del perone destro come si legge nella nota del Milan: “Ardon Jashari è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una frattura composta del perone destro. Il giocatore seguirà un trattamento conservativo”.

I tempi di recupero dell’ex Bruges sono stimati in circa 8 settimane circa, motivo per il quale la cessione di Yunus Musah viene congelata. Se l’addio del centrocampista anglo-statunitense è soltanto rinviato, è ufficiale la rescissione contrattuale con la calciatrice danese Nadia Nadim. Come informa il club rossonero nella relativa nota, “AC Milan comunica di aver rescisso consensualmente il contratto con la calciatrice Nadia Nadim. Il Club ringrazia Nadia e le augura le migliori soddisfazioni personali e professionali”.

Nadia Nadim, con la maglia della Nazionale danese, in conduzione di palla
Ufficiale, la calciatrice Nadia Nadim lascia il Milan-milanweb.it (Ansa)

Game over, dunque, per la calciatrice afghana naturalizzata danese Nadia Nadim, simbolo di emancipazione e  resistenza contro l’oscurantismo maschilista e il fanatismo religioso, che è pronta a iniziare un nuovo capitolo della sua carriera, dopo aver lasciato il segno nella storia de club rossonero con un gol determinante nel Derby della Madonnina, e che saluta per via di un rapporto non propriamente idilliaco con con l’allenatrice Suzanne Bakker.

Gestione cookie