Vlahovic al Milan, ma Allegri non è contento: rivelazione dell’ultima ora

Dusan Vlahovic al Milan, clamorosa l’indiscrezione che riguarderebbe la volontà di Massimiliano Allegri: rivelazione pazzesca

Non è un mistero che quello di Dusan Vlahovic sia stato fino a questo momento uno dei più chiacchierati in sede di calciomercato. L’attaccante serbo da tempo è fuori dai piani di Igor Tudor, con la Juve che lo ha messo sul mercato in attesa di proposte concrete che non sono arrivate.

Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus
Vlahovic al Milan, ma Allegri non è contento: rivelazione dell’ultima ora (LaPresse) – Milanweb.it

Niente rinnovo, l’attesa per l’addio si è fatta pressante con soprattutto il Milan che ha sondato il terreno per valutare la firma del classe 2000. Una campagna acquisti, quella rossonera, che alla fine ha già detto quasi tutto. Il tempo stringe e proprio in attacco qualcosa potrebbe accadere in via Aldo Rossi.

Il nome di Vlahovic è legato a doppia mandata a quello di Allegri, un legame nato a Torino, alla Juventus, e che oggi potrebbe proseguire in rossonero: serviranno poche ore per capire se alla fine la dirigenza di Via Aldo Rossi tenterà l’affondo o meno. Nel frattempo è arrivato un retroscena pazzesco che riguarda proprio il tecnico del Milan e l’attaccante della Juve.

Rivelazione Allegri: ecco l’annuncio su Vlahovic

Michele Fratini, talent scout, ha parlato al canale Youtube di ‘Calciomercato.it’ durante la trasmissione ‘TiAmoCalciomercato’. Diversi punti trattati, tra questi non può non esservi uno degli uomini di mercato più discussi e chiacchierati degli ultimi tempi: Dusan Vlahovic. Una rivelazione, tra tutte, ha lasciato di sasso i tifosi del Milan e non solo.

L'abbraccio tra Allegri e Vlahovic
Rivelazione Allegri: ecco l’annuncio su Vlahovic (LaPresse) – Milanweb.it

“Io penso che il Milan ce l’abbia il nome per l’attacco e ritengo che Dusan Vlahovic alla fine una sistemazione la troverà”. Sulla punta di Belgrado, però, Fratini ha anche rivelato un retroscena ai tempi della Juventus quando Vlahovic alla fine firmò con la Vecchia Signora approdando nel mese di gennaio nel mercato invernale del 2022. “Anche se Allegri non era felicissimo di avere il serbo, e viceversa”. Un retroscena che, evidentemente, potrebbe non scalfire la voglia della dirigenza di Via Aldo Rossi di portare subito Vlahovic a Milanello, quando mancano ormai una manciata di ore alla chiusura della sessione estiva di calciomercato. E sarebbe un grandissimo colpo per l’attacco rossonero.

“C’è anche da dire che sia Tare che Zlatan Ibrahimovic alla fine vireranno su di lui, soprattutto se Kolo Muani dovesse approdare alla Juventus. Una trattativa per l’attaccante francese andata molto avanti, al ribasso”. Fratini, dunque, segna la via per quella che potrebbe essere la decisione del Milan per l’attacco di Allegri. Nonostante tutto quindi Vlahovic rimane il grande obiettivo estivo del Milan: staremo a vedere se alla fine, viste anche le condizioni contrattuali favorevoli (è in scadenza il 30 giugno 2026), la punta potrebbe avvicinarsi a grandi passi all’approdo a Milanello.

Gestione cookie