Pazzesco Sinner: è successo davvero

Ultim’ora clamorosa per Jannik Sinner, è successo davvero: restano tutti a bocca aperta, i tifosi non riescono a crederci

Nel bene o nel male, il mondo del tennis resta concentrato su Jannik Sinner e su tutto ciò che gli accade. In campo, ma non solo. Specialmente in Italia, il fuoriclasse altoatesino resta sotto i riflettori ormai 365 giorni l’anno, senza soluzione di continuità, per le sue straordinarie imprese sportive ma anche un altro tipo di imprese, in grado di interessare anche tutti quegli italiani più intrigati dal personaggio Sinner, che non dal campione.

Jannik Sinner esulta dopo una vittoria con il pugno alzato
Pazzesco Sinner: è successo davvero (Ansa) – Milanweb.it

Per un certo periodo Sinner è stato dipinto come il prototipo del bravo ragazzo, del ragazzo semplice della porta accanto, di quello che quando ti incrocia sulle scale ti saluta sorridendo, quello che, nell’immaginario collettivo, aiuta le anziane signore ad attraversare la strada (rigorosamente sulle strisce pedonali).

Dopo il caso Clostebol, la sua figura si è un po’ ‘normalizzata’. Non che sia diventato un bad boy ma, complice qualche storia d’amore conclusa non benissimo (in particolare quella con Kalinskaya), Sinner è diventato una sorta di bello e impossibile, in grado di intrigare tante ragazze e, a sua volta, di lasciarsi intrigare.

Tra un’indiscrezione e un pettegolezzo, l’azzurro ha quindi vissuto questi ultimi mesi dividendosi tra prime pagine dei quotidiani sportivi e prime pagine delle riviste patinate. E anche in queste settimane newyorkesi ha fatto discutere per questioni extra campo, in particolare per una fidanzata che, mentre lui è concentrato sugli US Open, ha rubato lo sguardo del mondo intero dall’altra parte del pianeta.

Tutti pazzi per la nuova fidanzata di Jannik Sinner: cosa sta succedendo

E pensare che, proprio in questi giorni in cui il tennis sta vivendo il momento più importante della stagione sul cemento americano, il nome di Sinner era stato accostato a una modella a stelle e strisce, tale Brooks Nader, molto famosa in America, meno dalle nostre parti.

A quanto pare si era però trattato solo di un pettegolezzo senza grande fondamento. Nella vita di Sinner, che pochi giorni fa si era dichiarato “innamorato”, ci sarebbe infatti da qualche tempo solo una donna: Laila Hasanovic, altra modella protagonista in questi giorni sul red carpet di Venezia.

Laila Hasanovic con una polo smanicata
Laila Hasanovic conquista tutti: cosa sta succedendo (Ansa) – Milanweb.it

Divisi dagli impegni lavorativi, i due farebbero infatti ormai coppia fissa, pur non essendo usciti allo scoperto. E a confermarlo ci sarebbe anche lo scatto, diventato virale, dello smartphone di Sinner, su cui sarebbe stata impostata, come immagine di sfondo, proprio una foto della modella danese.

Che ci sia qualcosa di vero o che si sia trattato solo di uno scambio di persone? Difficile dirlo con certezza. L’unica cosa di cui possiamo essere sicuri è che Sinner anche lontano dal campo si sta dando da fare. E la speranza dei suoi tifosi è che questo possa coincidere anche con un prosieguo dei suoi successi sportivi.

Gestione cookie