Luka Modric potrebbe partire dalla panchina in vista della partita odierna che vedrà il Milan affrontare l’Udinese nella quarta giornata di campionato.
I rossoneri sono attesi da una sfida che li vedrà protagonisti contro i bianconeri che li precedono di un punto in classifica, con l’opportunità di avvicinarsi alle rivali che sono davanti dopo tre giornate.

Massimiliano Allegri dovrà decidere quali calciatori far scendere in campo dal primo minuto sul campo della squadra di Runjaic con il dubbio relativo a Luka Modric. Il croato è stato sempre tra i migliori in campo nelle prime tre giornate di campionato, impressionando per la sua tenuta fisica ed andando in rete in occasione della partita casalinga contro il Bologna. Non è da escludere che il croato possa restare, almeno inizialmente, fuori dalla formazione di Allegri con il tecnico livornese che potrebbe decidere di schierare un centrocampista a sorpresa.
Scelta a sorpresa di formazione per Allegri: Modric potrebbe restare fuori
Samuele Ricci potrebbe partire nella formazione titolare del Milan in occasione della partita contro l’Udinese in programma stasera. Il centrocampista è sempre entrato bene in campo quando è stato chiamato in causa da Massimiliano Allegri e potrebbe trovare la sua prima maglia da titolare dal primo minuto.

Centrocampista classe 2001, l’ex giocatore del Torino è stato fortemente voluto dal Milan durante l’ultima sessione di calciomercato con i rossoneri che lo avevano messo nel mirino da diversi mesi. Il mediano, in grado di giocare sia nella posizione di Luka Modric che da mezzala, potrebbe trovare spazio nella partita contro i bianconeri, dopo aver sfiorato il gol in occasione della partita contro i rossoblu di domenica scorsa.
Dopo una partita da titolare in occasione della Coppa Italia, per Samuele Ricci ci sono state solamente panchine, complice anche la presenza di Luka Modric in rosa, con il croato che è risultato subito un punto fermo della formazione di Massimiliano Allegri. Il tecnico si è dimostrato molto soddisfatto del lavoro del giocatore italiano e potrebbe dargli una chance proprio in occasione della sfida contro i bianconeri.
Se dovesse essere confermato Modric nell’undici titolare, per Ricci ci sarebbe un posto da titolare sicuramente in occasione della sfida contro il Lecce in programma a San Siro martedì 23 settembre, valida per i sedicesimi di Coppa Italia. Una maglia da titolare sarà affidata sicuramente ad Adrien Rabiot, così come Fofana dovrebbe trovare spazio dal primo minuto. Non è invece da escludere che possa restare fuori Lofuts-Cheek, almeno per un turno con Ricci che potrebbe agire anche da mezzala.