Tre rinforzi a gennaio sono pronti alla firma: uno arriverà dalla Serie A

Il Milan sta già pensando di mettere a segno ben tre colpi nel prossimo mercato di gennaio: uno dei possibili nuovi acquisti gioca in Italia.

Il Milan di Massimiliano Allegri ha inanellato la terza vittoria consecutiva. Dopo il passo falso all’esordio casalingo contro la Cremonese sono arrivati tre successi contro Lecce, Bologna e Udinese che hanno spinto il Diavolo al terzo posto in classifica. Il 3-0 con cui i rossoneri si sono imposti al Bluenergy Stadium è arrivato anche attraverso un gioco che ha convinto il popolo milanista: ora sognare in grande è lecito, anche perché i nuovi arrivati si stanno inserendo molto bene e sembrano aver migliorato il livello complessivo della rosa.

Max Allegri applaude dalla panchina
Tre rinforzi a gennaio sono pronti alla firma: uno arriverà dalla Serie A – Foto ANSA (Milanweb.it)

In più, stando ai rumors che circolano a Milanello, sembra che Igli Tare sia anche pronto a fare qualche altro regalo ad Allegri nel prossimo mercato di gennaio per provare a raggiungere i traguardi più ambiti. In particolare, sempre stando alle indiscrezioni, pare che il direttore sportivo voglia aggiungere almeno una pedina al reparto offensivo e non è da escludere neppure un ulteriore intervento in difesa.

E’ quanto affermato da Francesco Nasato, giornalista sempre molto informato sui movimenti di mercato del club di via Aldo Rossi. In un intervento sul canale YouTube ‘Milan Vibes’ il reporter ha precisato che i rossoneri stanno continuando a monitorare il mercato degli attaccanti. Poco prima della chiusura delle trattative è arrivata la firma di Nkunku ma l’impressione è che Allegri abbia chiesto almeno un altro centravanti.

Il Milan ne ha bloccati tre: arrivano a gennaio, tifosi in delirio

Uno dovrebbe essere in Italia e due sono nomi dall’estero di cui non si è ancora parlato“, ha detto Nasato a Milan Vibes. Per quanto riguarda l’attaccante che gioca in Serie A viene facile pensare a Dusan Vlahovic: il bomber serbo, cercato dal Diavolo in estate, ha solo un altro anno di contratto con la Juventus e la strada per il rinnovo appare complicata.

Dusan Vlahovic esulta dopo il gol al Dortmund
Il Milan ne ha bloccati tre: arrivano a gennaio, tifosi in delirio – Foto ANSA (Milanweb.it)

Nasato sostiene poi che nel prossimo mercato di gennaio il Milan proverà a rinforzare anche il pacchetto arretrato. “Il Milan sicuramente a gennaio ragionerà su un eventuale difensore in più – ha detto il giornalista nel corso dell’intervista sul canale YouTube – attenzione anche al ruolo di quinto“.

Rossoneri molto attivi, quindi, con l’obiettivo di colmare le eventuali carenze e consegnare a Max Allegri una squadra completa in tutti i reparti. I tifosi sognano due o tre colpi che possano davvero alzare ulteriormente il livello e permettere di lottare fino alla fine per lo scudetto. 

Gestione cookie