Ansia Modric in casa Milan, i tifosi rossoneri vanno nel panico

Luka Modric rappresenta una delle note più positive del Milan in questa prima parte di stagione con il centrocampista croato che ha subito preso in mano la squadra in questa prima parte di campionato.

Arrivato a costo zero dal Real Madrid, il mediano ha dimostrato, una volta compiuti 40 anni, di essere ancora di un’altra categoria, aiutando la squadra a conquistare, almeno momentaneamente, la testa della classifica di Serie A.

Luka Modric
Futuro in dubbio per Luka Modric al Milan (LaPresse) – milanweb.it

Igli Tare ha fortemente voluto il suo arrivo al Milan per dare qualità ed esperienza ad un centrocampo che è stato fortemente stravolto durante la passata estate. Il croato ha preso subito in mano le chiavi della squadra conquistando la fiducia di Massimiliano Allegri e di tutto lo spogliatoio rossonero. Il classe 1985 ha firmato un contratto fino a giugno del 2026 con il Milan con la possibilità di prolungare per un’altra stagione. La decisione spetterà però a Modric che, con queste ottime prestazioni, sta portando diversi club a pensare a lui per il futuro.

Futuro Modric, grande preoccupazione in casa Milan

Ci sono diverse squadre che stanno pensando a mettere sotto contratto Luka Modric in vista della prossima stagione. Oltre a club statunitensi e arabi, anche il Tottenham starebbe seguendo con attenzione la situazione pensando ad un suo ritorno a Londra.

Allegri e la dirigenza del Milan
Futuro in dubbio per Luka Modric al Milan (LaPresse) – milanweb.it

La scelta sul futuro spetterà proprio al centrocampista che, alla soglia dei 41 anni dovrà decidere se proseguire o meno la sua avventura al Milan. I rossoneri, almeno per il momento, hanno tutta l’intenzione di proseguire con Modric in rosa anche in vista di un ritorno in Europa in vista della prossima stagione con il croato che potrebbe essere fondamentale per accompagnare la squadra con la sua esperienza.

I tifosi del Milan sono già pazzi delle prestazioni fornite dal centrocampista e sperano che voglia proseguire in rossonero in vista della prossima stagione. Modric, dal canto suo, ha affermato di essere molto legato al Milan, tifando per i rossoneri sin da quando era bambino. Un fattore che fa ben sperare l’ambiente di Milanello.

Igli Tare, insieme al resto della dirigenza, cercherà di lavorare per chiudere il rinnovo con Modric già entro la fine dell’anno andando a spegnere le sirene della concorrenza e assicurarsi la presenza del playmaker in rosa anche per la prossima stagione. Al momento tutto lascia pensare che le parti possano proseguire insieme anche per il 2026/2027, ma non è da escludere che Modric voglia prima vedere quale sia la sua condizione fisica alla fine del campionato in corso.

Gestione cookie